invece io all'incotrario ,, mercedes a casa e bmw catenata e via sai come viaggio ,, ,la situazione qui da me e peggio sono passati adesso i trattori
Aggiornamento: piove con accenni di nebbia 10 gradi neve completamente sciolta questo sara' lo scenario fino a Natale e dopo
qui 0° e tanto ghiaccio,non sono nemmeno riuscito ad uscire con le termiche........ azzo,prossima volta gomme chiodate.........:=)
Ieri sera mio padre era nei pressi della Candy di MONZA. Da lì, per entrre in autostrada, 3 ore. E dall'autostrada, a casa, altre 2h e 40min. Il tutto per fare 50km.
effettuato giretto di prova con le calze tutto ok! per il momento 0° con umidità dell'90% tra poco, viene giù ancora un pò di neve...
non ho resistito.... sono appena tornato da un bel giretto in moto fatto solo in prima, senonda e terza..... via di derapata!!!!!! oggi se non era per il vitarino non si usciva dal cortile con 40 cm!
:wink: ma nel pomeriggio le strade erano un pò meglio non ho resistito ho preso su la biemme e dopo il lavoro sono andato a fare un pò di traversi sulla neve ora 0 gradi ma cè un pò di nebbia
finalmente la temperatura si è alzata di qualche grado!! adesso lieve pioggerella ma nulla in confronto a qualche giorno fa