25 cm di neve e danno neve ancora fino a domani pome..... appena mi sveglio faccio la foto del suzukino sommerso nella neve!
che cojones sta neveeeeeee, oggi ero a lavorare vicino a varese ..sono partito da la alle 3 e sono rientrato a casa all9 ,,meglio dell'altra volta A8 da Rho al raccordo A4 fermi fino all'uscita cormano ,,,poi si caminva almeno sull'A4 da cormano in poi si andava molti mezzi cercavano di pulire ,,,, uscita agrate quasi 2km di coda per non parlare del maccello che c'era fuori uscita,,, caponago stessa situazione,,, piu di 2km di coda in doppia fila ,, uscita trezzo 1 km di coda ,,, mentre abbiamo avuto cuxx all'uscita capriate era vuota desserta direzione bergamo ,mentre il tratto da brembate fino a zingogna 1.30 per farlo ..poi si andava scorrevole
neve neve neve neve neve non smette più sono 8 ore interrotte siamo arrivati più o meno a 30 cm cacchio ho la biemmina fuori
l'Etna è un vulcano in continuo movimento. E' come l'acqua che bolle in una pentola scoperchiata. Il Vesuvio ha il fuoco sotto, ma la pentola è a pressione... dimmi tu chi fa più danni se aumenta la pressione interna...
è un disastro ho fatto passare 2-3 previsioni meteo in rete e domani è prevista acqua sulla lombardia speriamo bene:wink:
ok, domani villeggiatura al nord... autostrada, curva di 4^ piena a 160 e via di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
disastro totale a Modena.... strade bellissime :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ora faccio qualche scatto e vi posto l'effetto.. p.s. impossibile andare in ufficio
io dovevo andare in toscana ma rinuncio. autostrada chiusa a modena, reggio, bologna, campegine, sasso marconi.
italia spaccata in due.... qui stamattina le temperature sono in forte risalita temperatura segnata variava tra i 12.5 e i 13.5°C.....coperto, pioggia!!!