sono indeciso se andare a fare il pirla sulla neve con le 255/35 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io bloccato dalla neve anche oggi,sicuramente domani........ bel weekend,segregato in casa........... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sto con una felpa (non molto pesante) e la canottiera, quando ho appeso le luci sulla terrazza non avevo freddo
Sono stato colto dalla bufera mentre rientravo allo studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in gioventù () il giorno di Natale si andava a fare un tuffo in gruppo (la mia casa al mare dista circa 400 m dalla spiaggia). ti dirò che l'acqua del mare era molto più calda dell'aria... quando uscivi dovevi avere l'accappatoio pronto .
Restando sempre in tema,qua da noi c'è un'usanza ovvero quella di fare una gara a mare il giorno si S.Stefano.Me l'avevano proposto l'anno scorso,ma non avevo voglia di prendermi l'influenza durante il periodo festivo.
paolo, guarda che se ti asciughi bene appena esci non ti ammali... anzi, è provato che questi shock termici migliorino la resistenza alle malattie :wink:
Si lo so,ti senti anche il corpo e i muscoli tonificati.Però non so, non ho avuto tutta quella forza di volontà...