quoto! c'ho vissuto 18 anni sulla costa tirrenica, mai visto un fiocco a casa mia. ma neanche il ghiaccio sulle macchine :wink:
neanche 5 anni fa? a salerno ci fu una bella spolverata...durata poco perchè dopo ha iniziato a piovere...ci misi 10 minuti per parcheggiare l'auto sui ciottoli dell'uni
niente luigi, niente......salerno ha le montagne appena dietro, sarà per quello!!!! vediamo stanotte!!!anche se le temperature non dovrebbero abbassarsi molto
niente.......neanche oggi, e le previsioni sono in miglioramento!!!!:wink: mi risulta però che intorna a salerno (montecorvino rovella) ne sia venuta giù un pò......sulla quantità non posso precisare:wink:
infatti ho sentito poco fa un mio amico di bellizzi...a valle di montecorvino e nevicava...ma niente di che non riesce a posarsi a terra
sta scendendo.. qui ha nevicato forte stanotte e stamattina presto. poi ha nevischiato tutto il giorno ma con molte schiarite dal primo pomeriggio. mi sa che stanotte smette del tutto. quindi al massimo domattina presto dovrebbe smettere anche da voi