Avevo sentito parlare di foto? eccole! La mia superKia! Ho inventato i cerchi in neve!!! (notare gli interni in pelle rossa di gran classe XD questa la situazione un paio d'ore fa (questa strada era particolarmente pulita :-O Qui una situazione un po più impervia... questo dovrebbe essere un parcheggio.... sommata alla neve di ieri, qui, siamo almeno a 40-45cm ora il bello, secondo voi, su 20 che hanno il garage dove ce l'ho io, si saranno mai degnati di spalare la neve? hahaha ma siamo matti? foto scattata alle 13, le uniche tracce sono le mie!!!!! Che dite? sarei riuscito ad uscire con le 245 estive? :-D
oddio oscar!!!!!!!!!! quanta neve!!! pure da me era cosi!!!!!!!!!!!!!! ho riconosciuto la foto!! quello è il semaforo all'incrocio di Merate!! ahahha :)
loro sono disponibili a venirti a prendere we com'è che chiedi passaggi a destra e a manca a tutte le forumiste spala spala che ti vien appetito mi sembra che sei un po debuloccio in dto periodo forse perche hai troppi lavori da "fata"
è lui! e la foto del parcheggio è ragioneria! impraticabile! le foto con le macchine sono di ieri, e già si faceva fatica! oggi è impossibile entrarci! ma stasera provo di nuovo
Oscar siamo messi uguali come discesa e come neve... Ho provato e la mia non sale nemmeno per 10cm sulla rampa....
Delfino Curioso o Geloso?! si si hai ragione sono troppo debole in questo periodo tant'è che ho un assistente che mi assiste in tutti i miei lavori! anche quelli a mano
cominciato a piovere, meno male almeno scioglie un po' di neve 26cm totali a casa mia, pensavo fossero di più
qui da me ieri sui 25, oggi altri 15 li ha messi... Agevolo video Notare la scarpinata che si è fatta la donna per la ripresina http://it.youtube.com/watch?v=yZPHoBUEcS4&feature=channel_page
....sperando di non ricevere caz.zia.toni da qualche mod.....vi posto la "statua" di benvenuto che "qualcuno" ha voluto erigere all'ingresso del paese.... ....questo è il retro....sul fronte c'è anche la scritta.....WELCOME.....in fondo siamo ospitali.... se mai toccassi la suscittibilità di qualcuno...me lo segnali pure e vedrò di rimediare....