vabbè, se ti manca la neve con mezz'ora di macchina sei al terminillo. la neve è bella ma per sciare in montagna. sta bene lì
ovviamente alla lunga crea problemi,ma una bella giornata di neve con tutto chiuso me la farei eccome! hai ragione riguardo al terminillo ma le momtagne del centro italia non mi sono mai piaciute...per me la Montagna, in italia,sta al nord!
ragazzi qualcuno sa come si fa ha chiudere il rubinetto!!! Basta!!! altrimenti la serie 1 neanche per agosto riesco ad usarla
io ho dei seri presentimenti che se gela per bene.... a Marzo abbiamo ancora sto schifo a bordo strada....
temperature previste per il weekend nella città di torino Fonte. ilmeteo.it) venerdi max 0 min -6 sabato max -2 min -12 domenica max -2 min -11 azzzzzz.....
ieri mattina ero a sciare a campo felice. sai quanto segnava il termometro della 1er? -18 :wink: e non era neanche prestissimo
torino è molto fredda, come tutto il piemonte. due anni fa ho lavorato pre un periodo di tempo brevissimo a Domodossola! gelida!!
siete dei cagasotto io stamattina me ne sono andato tranquillamente a lavorare con la biemme peccato sia stato l'unico a presentarmi, quindi me ne sono tornato a casa
Io non devo andare al lavoro in macchina..... ma stamattina ho preso lo stesso il mio fiestino per andare a fare il delinquente incredibile la quantità di incapaci che regna sulle nostre strade, e si che non c'è in giro nessuno con la neve!(strade extraextraurbane)
io dovrei andare in svizzera per il fine settimana spero che il cisalpino non mi si pianti in mezzo alle montagne
Sta iniziando anche qui finalmente. Stamattina ho fatto 240km, e per 240 km ho avuto il culo della macchina che cercava di sorpassarmi...che spettacolo