da non credere alle 13 pioveva alla grande nel pomeriggio è uscito un sole esagerato con cielo azzurro è più fuori di me sto tempo :wink:
Penso che il nostro paese stia diventando tropicale.... tra un po' tutti a vendere il cocco per strada!!!!!
tutti no ma molti lo fanno già sulla spiaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la prima volta ho preso la grandine in moto. esperienza che non auguro a nessuno. arrivato a casa ho strizzato i vestiti, le scarpe e il giubbotto. già starnutiscooo! uuuuff!
qui a Desenzano tutto tranquillo, speriamo l'aria non tiri verso di qui, ho un sacco di roba stesa fuori...
oohhhh ciao non ti ho mai visto, be per me ti conviene andar a tirar dentro i capi stesi :wink: se vuoi passa di qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172356 è il nostro post dei Bresà
ok dai parlerò l'italiano promesso invecchiare quello non posso guarda te noi siamo di la, qualche volta ci troviamo per una birretta o una pizzata se ti va sai dove trovarci :wink:
smettilaaaaaaaaaaaaaaaaa! intanto oggi sono a casa da scuola questo week sarò in acqua sul garda ( non a fare il bagno...)..... spero nel bel tempooooo!