anche io tolte settimana scorsa! Almeno così ho potuto apprezzare la notevole differenza di trazione, ma soprattutto di direzionalità!
Io non le ho mai avute le termiche....ne sulla Z4 ne sulla Micra (lo so sono un'animale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....a breve devo cambiare i cerchi alla Z quindi quelli che ho ora li terro' in garage con le termiche :wink:).
Io sono pericoloso poi.....vado come un pazzo senza le termiche.....se mi dai le termiche mi vedi alla mattina arrivare al lavoro col casco e tanto di nav-man nel posto passeggero con mappa e indicazioni in mano. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella frate'.. ho cambiato le mie non termiche a fine gennaio (erano praticamente alla frutta, soprattutto dietro) con non termiche. Bestemmio per uscire dalla rampa... (lasciamo perdere) ma mi diverto in strada
mai termiche ,mai avute ,, qui da me nevica ancora ma la temp e sui 1.5 C ,, neve in scioglimento ,, che palle speravo di testare l'attrezzo che ho comprato per spalare la neve , azzzoooo
Puoi sempre montare una benna davanti alla E280.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fiocca fiocca! Temperatura -0,5 / 0°. Ci sono fiocconi di neve che sembrano cotone o i soffioni primaverili.. si appunto primavera... Almeno non si ferma in strada.
E meno male direi, venisse giù tutta questa neve da voi state bloccati per una settimana e chiedete lo stato di calamità naturale Già già, finchè non attacca va bene, ma di notte non può che abbassarsi la temperature e attaccare.