metallari bmw uniamoci!

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da KILLER QUEEN, 14 Marzo 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mmm..non credo.
    si vede che non hai mai letto dei testi di gruppi punk o hardcore:D

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.999
    25.552
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    qualcosina sì, dai:wink:
    clash, sex pistols, ramones..

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ma i gruppi punk o hc estremi nn han "l'imaptto mediatico" dei guns, o gruppi simili. sarebbe fatica piure querelarli :lol:

4. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Oddio oddio una nuova fissa!!!!!!!!!
    Questa volta è
    Stellarvore dei Watain:

[YOUTUBE]o34uAj6lmXw[/YOUTUBE]

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    watain, non male. ho ascoltato prima in macchina il nuovo dei battleore...che band coatta!

comunque, devo essere sincero con voi...ultimamente ho comprato pochissima roba nuova, e pure ascoltata poca. trovo tutto così scarso, così scontato, così plastica.
    pero' magari vi indirizzo su un paio di cose.

nuovo edguy:ascoltato in casa non mi piace, in auto si. e' un disco quasi nulla power, molto hard rock, diciamo bei riff pesanti con coroni molto anni 80, molto aor.
    il grave difetto degli edguy, uno dei miei gruppi preferiti, e' quello di avere musicisti scarsissimi. Sammet preferisce con la sua band circondarsi di gente con poco spessore artistico che così non gli rubi la scena. visti due volte dal vivo, e c'e' pure un cd live nella limited di questo nuovo cd....nulla da fare, scarsi. e negli anni non migliorano.
    meglio di rocket ride, ma assolutamente non a livello dei masterpieces vain glory opera, theater of salvation e hellfire club.

nuovo live dream theater. non sto a sindacare sul fatto "ce n era bisogno?".
    premessa. amo i live, li adoro. e devo dire che dei dt il loro primo once in a livetime e' qualcosa di splendido, molti lo denigrano perche' sono dei pezzi vari da una tournee, che Labrie stecca in vari punti, che ci siano imperfezioni...vero, ma e' da sturbo.emozionante.
    il secondo non mi piace per nulla, il live in nyc (celebre perche' la prima tiratura, ritirata dal mercat, usci' l 11/9/2001 con cover raffigurante una mela che va a fuoco).produzione patetica, plastica.cartone.
    il terzo non l ho mai preso, dicono sia favoloso.
    il quarto, con l orchestra, ha un primo cd fenomenale.poi entra l orchestra...ed e' orrore.
    e questo?male.
    tutte song dell ultima produzione o quasi, su cd si sente anche male, sound compresso come ultimi dcd, ipertecnico, poca melodia, molto messugah style et similia per sound chitarre...labrie canta meno di portnoy che fa sguaiati controcanti molto metalcore usa style degli ultimi tempi. che delusione. il dvd?poco meglio come sound, pessima regia ed immagini imho. visto un ora, poi tirato via e venduto.l unica cosa buona?con 30 euro hai 3dvd e 2cd,anzi viceversa. ma questi non sono i veri dream theater.

behemoth, il nuovo live. devastante. insieme al live dei dark funeral il mio live estremo preferito.ho riscoperto poi tra i cliassici il fenomenale thunder and lightning dei thin lizzy, 10 e lode.

il nuovo cradle of filth e' una piacevolissima sorpresa.
    un ritorno ai bei tempi. non mi han mai fatto impazzire ma ascoltandolo sono stato ricatapultato a fine 90, a casa del mio amico, ad ascoltare il dusk...che tempi.

nuovo pain?ruffiano da matti, ma ci siamo. molto bene. consiglio l.ed. con bonus cd!

ho visto poi dal vivo i christian death, data secondaria dalle mie parti, han suonato quasi tutto l ultimo cd....bravi. la tizia ha spaccato di brutto sia di voce (molto piu' cattiva, potente, espressiva dal vivo che su cd) che come bassista, fenomenale.
    il singer?così così. buona personalita', anche se si vedeva che e' un "piccolo cure".ma voce male.
    ottimi anche gli altri due elementi, un batterista con tiro e un chitarrista (e bassista all occorrenza) con i contro, entrambi con carattere "estetico" e tecnico non indifferente.
    da notare che le canzoni dell ultimo cd, anche un po commerciali nel loro incidere dark, sono molto valide. un paio proprio eccelse, da singolo!

segnalo ancora il nuovo cynic. splendido anche se differente da quello che moli si aspettano. ormai fuori luogo e fastidiosa in piu' punti la voce growl.
    agli amanti delle sonorita' pantera, machine head, fear factory in salsa un po' piu' metalcore americana di oggi,segnalo e consiglio i gojira. sono francesi mi pare, ho ascoltato tre song, non mi sono piaciuti perche' non amo il genere ma lo ammetto:spaccano di brutto.prossima new sensation?fosse così, se lo meritano.

infine per i powermetallers incalliti: forse l album power dell anno torna ad essere di un gruppo italiano..dopo le ultime prove non proprio rosee, ho ascoltato qualche estratto dall ultimo dei secret sphere, dal mio amico amante di queste sonorita'. disco godibile, lui e' entusiasta.
    uscito anche il live dei gamma ray, molto genuino (se fosse ritoccato avrebbero sistemato pure le decine di stecche di zio kay, no?), peccato, cosa pr me gravissima, il pubblico non si senta. un po' come il primo vero live dei manowar, vergognosamente violentato dalla mancanza dei cori e del caos della gente.
    anche se in questo siamo a livelli migliori, e lo posso consigliare senza dubbio.
    come al solito, band tecnicamente devastante.

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.999
    25.552
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io invece già non amo i live, figuriamoci quelli dei dream. tra il povero labrie che ha problemi in un concerto lungo e la complessità dei pezzi, il risultato non l'ho mai considerato sufficiente.
    più ascolto i vecchi album e più mi rendo conto di quanto stiano peggiorando. peccato.

7. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ottima recensione/promemoria ;)

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :D

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    a heavy metal xmas.....fenomenale!!!
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=YBLzHGVL9lg&feature=related[/YOUTUBE]chuck ruggisce come suo solito!
    http://www.youtube.com/watch?v=JCJRq3Y9Seo&feature=related dio+iommi...xmas sabbath!
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=In3sApWlY1s&feature=related[/YOUTUBE]lo zio alice

10. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    la 1° canzone è più nel mio stile.... le immagini dell'ultimo video sono stupende!:mrgreen:#-o

11. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Dovevo farlo vedere a qualcuno, sono ancora piegato!!:mrgreen:

Con dedica al nostro brutal-batterista personale Resu!!

A-one and A-two and-a chick-a-boom-a-chick! :mrgreen:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=InZNBcJTmWs[/YOUTUBE]

12. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    LOL!!!!!!
    Li hanno vestiti come Elio!!!!!! :D :D :D

13. pat320ci

pat320ci Collaudatore

288
    8
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    145
    320Ci E46
    C'è qualcuno che conosce i dari? :eek:
    ...ok non hanno nulla a cha fare con il metal/rock ma concedetemi un po' di spazio...
    Ieri sera ero in un locale a bologna dove alla fine di un concorso musicale hanno suonato anche loro e guardate un po' la maglietta del batterista..
    non sapevo se volesse prendere per il culo i metallari o altro ma a fine serata siamo arrivati alla conclusione che è un giovane metallaro frustrato che pur di suonare si adatta a tutto... e dove poteva faceva anche una inaspettata legna, proprio bravo =D>...per il resto del "gruppo" se così si può chiamare è meglio che non mi esprima

14. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Il povero Vikernes sarà nella cella che si rotola dal dolore, evocando Euronymous che esca dalla tomba del cimitero di Oslo e vada a nutrirsi dei Dari... :D
    Cmq può darsi che sia come dici... bel coraggio il ragazzo:D

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma sapevi che varg aveva tentato un evasione (riuscita) finendo su tutti i notiziari del nord europa, e causando modifica di leggi ecc???
    :D favolosa quella storia, ha perfino preso ostaggi:D:D....
    e' sposato con una ragazzina di 15/16 anni da cui ha avuto un figlio...un fenomeno.

16. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
  17. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    [presentatore]: contro cosa combateva varg?

1) la chiesa
    2) la fame nel mondo
    3) la guida a destra

[concorrente]: 1) la chiesa.

[presentatore]: la accendiamo? :D:D:D

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    http://www.mostovna.com/en/news/rezervacija-kart-za-nastop-skupine-samael.html il 6/2 vado a vedere i samael+keep of kalessin!!!!!!

mentre il 1/2 ritorna adam bomb in italia, a ronchi!!!ci saro' e fa varie date in giro per l italia, se vi piace il vero hard rock, una persona con vera passione, che da 25 anni passati suona quel che ama senza farsi condizionare dalle mode, andate a vederlo, supportatelo!

19. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Io invece tra una decina di gg sarò a vedere dragonforce+Turisas... io vado ovviamente per i Vikinghi, a me dei poweroni tutto assoli e niente arrosto, importa 'na sega :D
    Però vabbuò, saranno passabili, tanto una volta visti i Turisas io sarò soddisfattissimo e fuck per gli altri :D :D

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    gia' visti i turisas, mi pare a tolmino. niente di che. proprio l altro ieri in auto con il mio amico riascoltavamo the varagian way o titolo simile.

Condividi questa Pagina