1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

messo modulo

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da Driver x, 18 Aprile 2009.

  1. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    ragazzi ho ordinato un modulo e già messo su ieri..k dire la macchina è cambiata completamente (ho una 118 d)
    il modulo nuovo di stecca mi è costato 99 euro + 10 d ispedizione.
    il modulo in questione è il cr3.:wink::wink::wink: se volete info su dove prenderlo contattatemi in pm
     
  2. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    La tua è la 143 cv? Quanto dovresti aver guadagnato in termini cavallerizzi?:wink:
     
  3. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    si ho la 143 cv...in teoria dicono k dovrei averne 170 o poco +...cmq la prossima sett vado a metterla su banco prova e poi vi so dire meglio:wink::wink:
     
  4. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    questo cr3 su quali parti agisce del motore?
     
  5. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    iniettori ;)
    Vengono modificati solo il volume ed il tempo d'iniezione, mai la pressione d'iniezione e quella del turbo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2009
  6. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    si lo sapevo, volevo capire tu dove avevi agito.
     
  7. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    in che senso??non ho capito bene la domanda scusami..
     
  8. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    cmq ragazzi cronometrato ieri da 0 a 100 in poco + di 7.5 secondi(partendo in condizioni di umido e con egregio slittamento)
     
  9. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    non penso che arrivi a quei cavalli con il modulo solo rail, poi alzo le mani magari ci arrivi ma ne dubito, cmq i moduli agiscono sulle pressionio del rail e non sui tempi di iniezione
     
  10. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    nelle istruzioni k ho trovato c'era scritto quello k ho sopra riportato poi boh non so....ti so solo dire che avendo provato una 120 d con il modulo ho tolto quel divario k c'era...cavalleria o meno sono stra felice ;););)
     
  11. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    spero per te che nn sia uno di quei moduli di ebay da 100 euro tipo dona......re. Ne comprai uno tempo addietro e feci fuori 4 iniettori su un'altra auto in 10000 km di utilizzo nn sapendo che porcheria fossero e nn avendo al tempo la minima conoscenza in merito. Sono una porcheria immonda, l'auto va di più ma alla lunga fai danni soprattutto se li tari spinti su iniettori, pompa rail e turbina (se nn peggio). Meglio una rimappatura o almeno un modulo serio
     
  12. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.053
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    quoto, chi piu spende meglio spende...
    e quando in gioco ci sono parti delicate e costose come gli iniettori preferisco spendere 100-150€ in piu e andare sul sicuro che spendere 100€ e poi magari rischiare di pagarne 2000 per cambiare gli iniettori...
     
  13. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Quoto al 100%... il modulo è già una modifica alla macchina e va ad incrementare le sollecitazioni e lo stress su certi componenti. Premesso questo, credo sia quantomeno doveroso rivolgersi a ditte serie e collaudate nel settore, di cui qui nel forum abbiamo diversi esempi e testimonianze.
     
  14. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    717
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Behhh ma che modulo e'....
    ho letto che ti sei tolto dal gruppo di acquisto.... del cntech ( che io ho scelto dopo circa 6 mesi di lettura su tutti i moduli presenti attualmente in giro )...

    DA 143 A 170 CV... quasi un 20 % in piu' non son certo pochi :)))

    facci sapere comunque la marca
     

Condividi questa Pagina