Come da titolo ho messo i 19, 8" ET 15 gomme goodyear F1 assimetriche 245/35/19 XL 93Y, ma tra una quindicina di giorni li ricambio, stesso mod 166, però da 8" ET 12 :wink: per adesso è un pò presto per un giudizio, le gomme iniziano ora ad avere perso la patina di nuovo, solita sensazione di quando li montai sulla 335, copia molto l'asfalto, è sensibilissima, come tocchi lo sterzo lo sente subito, quindi mani, tutte e 2 ben salde sul volante :wink: è più secca sulle buche, ma questo è normale, soltanto che oggi per andare al raduno ho dovuto fare la FI-SI diciamo non la più adatta per i 19 ultimamente l'ho fatta 4/5 volte con i 18, e devo dire che forse forse per una strada del genere erano più adatti :wink: però non si può avere tutto...
Per me gira e rigira scensi sempre le due uniche gomme degne di essere chiatate tali. Te l'ho già detto oggi, fai la scelta definitiva.
Prima di fare quella definitiva, provo quelle che ho sotto adesso, poi le Pzero, e tiro le somme :wink: scelgo quella che mi piace di + e poi magari ricambio auto, e ricomincia tutto
Che tu possa cambiare prima auto che gomme non lo metto in dubbio. Come non ho dubbi che una GoodYear non potrà mai andare come una P Zero o una RE040.
Delle Pzero ne ho sentito parlare bene, ma è una gomma abbastanza nuova, e non è detto che sia adatta per tutti i tipi di auto le RE040 sul bagnato non mi pare che facciano faville :wink:
Andrea, complimenti hai fatto un'altra scelta azzeccata.... Solo una domanda: ma........ yokohama non le hai mai provate??? io le avevo sul 530d e ne ero entusiasto
Grazie Andrea si le yohohama le ho provate, ma diversi anno fà, e in effetti non erano male, non ricordo il mod. però non tutte erano performanti :wink:
Complimenti stanno molto bene...hai mai provato le continental..io te le consiglio sn più mordide(visto ke hai i 19)buon grip e tenuta io nn le cambio più...
Macchina stupenda che non può non avere cerchi altrettanto stupendi!! Complimenti Jenko!!! Ho letto che li cambierai ma rimarrai sullo stesso cerchio ma con ET inferiore!! Fantastico!!!
Il motivo sul perchè ricambio i cerchi, è proprio perchè non voglio mettere i distanziali, non critico chi ne fa uso, ma io mi rifiuto, danneggiano i cuscinetti, creano vibrazioni, anche se vengono aquistati i migliori sul mercato :wink: e poi sarà una fissazione mia, ma tra il cerchio e il mozzo non ci voglio niente, non si sta parlando di panda ecc, ma di auto che passano i 250
Mannaggia...Sabato sono stato a Varese per una visita agli stabilimenti MV Agusta, chi glielo spiegava alla fidanzata che la lasciavo a casa anche ieri?!? Vedrai che al prossimo zona centro non mancherò! E vediamo se avrò ancora la 3er...
hai ragione sono comunque fenomenali... per quanto riguarda i pneumatici io ho su i pzero rosso mo 245/40/18 e sono fenomenali anche quando ci do dentro...