posto qui alcune delle mie fotine del viaggio appena concluso in Chiapas e Guatemala . La digitale usata è una una Canon EOS 5D con obiettivi Canon 70-200mm F 2.8 L e Canon 16-35 mm F 2.8 L Messico : canyon del Sumidero Messico: San Cristobal de las casas
Aquazul (Chiapas) Il passaggio della frontiera tra Messico e Guatemala (rio Usamacinta) in barca sotto un'acquazzone, di là appena sbarcati, bimbi che scaricavano le valigie, bimbi che cambiavano i dollari al nero, doganieri che per fare passare senza intoppi gradivano 3 dollari infilati nel passaporto Guatemala - Cartelli d'ingresso Hotel nel Peten Guatemala, lago Atitlan con uno dei vulcani dall'Hotel più bello che io abbia mai visto...il resto povertà
Complimenti per il viaggio e per le foto :wink: Comprato qualcosa al mercato? Il cartello con la pistola mi sa che va in OT in Immagini divertenti, bizzarre...
Cioè noi abbiamo i modellini della auto, loro degli animali? Ma forse se arrivi a leggerlo, mica tanto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti!
un sacco di oggetti dipinti o ricamati tutti colorati, più gioiellini in ambra, turchese ed argento hanno dei bellissimi modellini dei loro pulmann coloratissimi
Complimenti, bellissime foto, naturali, sembra di viverle, non hanno quel senso di artefatto che molti danno alle loro foto.
Ciao Goldie! Foto stupende, molto espressive, ti danno una buona idea di dove sei stata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devono essere dei posti bellissimi ma che ti fanno anche riflettere.
L'imponenza del vulcano sullo sfondo alla distesa d'acqua....mi lascia senza parole! Un grande plauso a te per le foto e per la scelta della location. Luigi
Grazie mille a tutti, siccome vi sono piaciute , ne posto altre Questa dell'hotel in Guatemala fronte vulcani è per Luis Museo di Città del Mexico - particolare di manifattura Atzeca Chiapas Particolare tempio Maya - Palenque (Messico) la Morenita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte bellissime Quella che mi è rimasta più impressa è quella che avevi postato un pò di tempo fà e poi rimosso:-)
Grazie Goldie Scusa se ogni tanto sono "monotematico" ma penso che surfare in quei posti al cospetto della magnificenza del vulcano deve essere veramente surreale.