Caro Alinghi o come preferisci farti chiamare, hai mai pensato che è possibile frequentare un forum di auto o di BMW, come in questo caso, anche senza possederne una? Se non lo hai mai fatto, ti invito a pensarlo e se quello che cerchi sono degli amici online che magari possono diventare amici in carne e ossa, fossi in te comincerei con lo scusarmi pubblicamente per aver abusato della fiducia di tutti. E`il primo passo per poi mettere in gioco te stesso, non quello che hai o vorresti avere. Rappresenti il perfetto prototipo della formula dell`infelicità: AVERE>FARE>ESSERE. E`bene che tu comprenda che il contrario è la formula della felicità! Se poi il tuo obbiettivo nella vita è credere di essere superiore agli altri perché fai finta di avere tanti bei giocattolini, credo che investire un po’ del tuo tempo in uno psicoterapeuta possa esserti di aiuto. Caro mio, le bugie hanno le gambe corte e ogni volta che Supernova ti sgama distruggi un castello finto con, immagino, conseguente stato d`animo di cacca. Se ora stai alla ricerca di un nuovo nickname o magari sei già dentro con un altro nickname, stai perdendo tempo prezioso della tua vita a farti prendere per il culo per ciò che non hai. Fatti apprezzare per quello che sei! Svegliati: la vita è realtà, non finzione!
aaaaaaaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaaaaa Zeta li in sicilia fate ancora da barbieri? qui a reggio non più.. a caserta invece si....
Che c'è sono troppo OT abbiamo tunti dei momenti hot no? NO! Cmq ho gia mio zio poi mia zia poi un mio caro amico poi la mamma della mia ragazza che svolgono l'attività...
Alinghi 6 1 pistola cazzarone, hai atto questo nn una bensì 3 volte, errare è umano, perseverare diabolico, fuori dalle balle, pirla! HAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH
Ok il primo post l'avevo gia letto, ma non ho capito quello che è successo prima di aver postato il primo post(evviva i giri di parole )
buttate un occhio qui e capirete tutto quanto http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8822 http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9821
eccomi..........ho letto tutto..........che dire?......lo ammiro per la sua forza di continuare a prendersi parole! l' ultimo nick?......forse io l' ho capito perche' non l' avevo mai letto prima nei suoi vari nick
non riesco a capire cosa ci sia di stimolante a beccarsi della "carne" da gente come noi con cui si potrebbe tranquillamente andare d'accordo. Io ora guido un BMW che finirò di pagare a dicembre 2008, ma non mi sento una persona migliore di quando guidavo la Polo SDI peraltro pagata in 5 anni, sono solo diverso perchè son passati 4 anni ed ho un pò di esperienza in più. E se qualcuno mi giudicasse per l'auto che guido, beh il poveretto sarebbe lui, non io. Se poi qualcuno mi avesse beccato per il culo per via della Polo anni addietro, chissenefrega, magari se mi beccava in giornata storta mi sarei levato la divina soddisfazione di utilizzarlo come sacco da boxe , ma probabilmente non ne valeva nemmeno la pena. Triste davvero inventarsi di avere delle auto per sentirsi qualcuno, OGNI essere umano è un esemplare unico e la cosa non dipende da un conto corrente o da un'auto in garage. Passo e chiudo