Ho notato in questo anno passato che sono aumentati a dismisura messaggi spam che inqiunano la posta elettronica, secondo voi da cosa è dipeso? A nulla serve il filtro di posta indesiderata io uso Xp un sistema operativo ormai datato ma secondo Voi si può fare qualcosa? Altro quesito è: come è possibile che a volte arrivino a me messaggi con il mio stesso indirizzo di posta elettronica? collegandomi sul provider non risulta mai inviato, perchè? Ringrazio tutti coloro vogliano scrivere un opinione anche solo come testimonianza.
Anche io ho notato in aumento impressionante della mole di messaggi di spam. Credo che abbiano riaperto una grossa rete di spam che erano riusciti a chiudere tempo fa.
Una rottura esasperante, da qualche settimana arrivano anche i messaggini di amore di qualche brava donnina che cerca di adescarti in siti di dubbio gusto ........stiamo forse parlando di pu...t....ne virtuali? boh
Non è che per caso hai lasciato in giro la tua email si qualche sito poco affidabile che ha venduto le informazioni a questa gentaglia? E me oltre che a pubblicità di viagra e di quache improbabile oggetto dalla forma fallica non arriva altro.
boh...effettivamente, ne faccio di registrazioni, senza pensare alle conseguenze ..... una volta poi era sufficiente cliccare per annullare la sottoscrizione, oggi nulla, nisba, non puoi far nulla assisti solo impotente al bombardamento virtuale di spam, mi sembra di stare al carnevale di Ivrea sul carro fermo !
basta mettere su un indirizzo da utilizzare per le cose "futili" e mantenere quelli "seri" per le cose serie....