muccio zio bestia guarda oltre il tuo naso..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117662 :wink:
ah ecco l'avevo riconosciuto allora... siccome nn si vedevano bene ne il numero ne la faccia dalla firma nn ero sicuro.. :wink: giochi a basket?
io adoro il basket.. quando posso vado a fare qualche tiro ma non sono più bravo come una volta... e ho perso anche un mucchio di elevazione.. ho letto che tu invece ti alleni (il 3d di head sul tornare in forma)... da quanti anni giochi?
io ho iniziato abbastanza giovane, però dopo le categorie giovanili quando è arrivato il momento di andare a fare il servizio di leva ho smesso, visto che poi subito dopo ho cominciato a lavorare... sono stato fermo per circa 4 anni, poi l'anno scorso ho ricominciato mi piace troppo per starci lontano
la sensazione tattile della palla è una cosa che mi manda ai pazzi.. :wink: io ho sempre giocato ala\pivot.. sono un po' strano in campo.. in fase offensiva fuori dalla lunetta sono micidiale (Mr. Tripla ) e in difensiva non perdo un rimbalzo... (almeno quando giocavo OGNI giorno) adesso le triple sono arrugginite anche se ho sempre una buona media diciamo poco sopra il 50% , per quanto riguarda i rimbalzi ormai sono una sega e con i problemi che ho avuto a schiena\bacino dopo un incendente in moto è meglio se gioco con i piedi di piombo...