regà stavo ricontrollando la cosa Il riflesso condizionato è la risposta che il soggetto dà alla presentazione di uno stimolo condizionante. Il riflesso condizionato è una reazione prodotta nell’animale in cattività da un elemento esterno, che l’animale si abitua ad associare ad un preciso stimolo, il primo agente diventa perciò lo stimolo chiave, ciò che attiva il riflesso condizionato. Lo stimolo incondizionato è qualsiasi stimolo che naturalmente evoca un comportamento riflesso. http://it.wikipedia.org/wiki/Riflesso_condizionato
Quindi all'aumentare della luce, di riflesso, mi si chiude l'occhio. Quello condizionato ad esempio è chiudere gli occhi ad ogni forte colpo di martello!
....va' detto ke te sei avvalso della collabborazzione der ciumaca..........e tanto po' basta'.........cmq il riflesso condizzionato da un'azione,nn c'entra co quello ke avevi detto de tua mamma,la quale,...incondizionatamente...cioe' spontaneamente.....come sale in makkina co' te' te dice de anna' piano......c'e la' poi fa'....daje.....e poi fidate,che io pure se nn sembra ho studiato.............e la prox volta se me lo dite c'annamo insieme col naftone rimappato(come lo kiama bocetto), a bologna!!
....il ke prova ke dio sbaglia...e io no'!!!!!!!!.....rullllllo de tamburrrriiiiiiiiii!!!!!!!!....dio ......me senti????
...cosi' come la mamma de dio......dice de anna' piano come sale in makkina!!!!....manco se ne accorge.....gli vie' da dillo!!!
,nun scrive piu' nessuno.....ke va' bannato a tutti?????????....nun e' colpa vostra se se' sbajato!!!
Eh sí Danié ma avrei preferito "annoiarmi mortalmente" con voi che non essere solo in qualche (quasi) sottobosco bavarese
Ma non hai visto lo smile pinocchietto? Si, ce l'ho una foto della tua, eccola: Te la sono venuta a fotografare a casa qualche giorno fa, ricordi? hahaahah Io comunque la targa la toglierei.... Lo sai che da essa è possibile risalire all'intestatario e tutti i suoi dati personali in pochi secondi, comodamente online, vero? Non che tu abbia qualcosa da nascondere, ma sapere dove si trova quel bocconcino è un invito per i simpatici "Robin Hood"....
Eh sí decisamente, dovresti essere un pó piú severo OK ora torno al lavoro Ciao a tutti ragazzi :wink::wink::wink:
.........hai ragione mo' la levo e ce monto quella della punto del giardiniere!!!!!! aaahhhh ahhhhh!!