ecco... bravo. veramente un bel rombo.. gran bella macchina, e lo dice uno che dalla E46 in giu non le piacciono.
......quoto pure io.......complimenti al rmbo de bocetto!!!!!!!....io pure pensavo fosse un M3.......Quasi lo reppo ,ma nun lo so' fa'!!!!!!!!
infatti nun te sei regolato!!! cmq se la donna tua strigne sur dritto figurate in curva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti, pure a quelli tipo max o jdaniele o wall di cui la presenza era anke superflua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica cosa ke nn ho gradito molto è il padrone della pizzeria (Aldo), mi aveva detto un prezzo leggermente inferiore ai 18 euro anke se poi alla fine diciamo ke come prezzo ci può anke stare ma la cosa ke ho notato dopo, ripensando a mente fredda, è ke c'ha solato qualke euro xkè se è vero ke i 2 bimbi ce li ha accollati a noi, portando il prezzo a testa da 18 a 20euro, sti du regazzini ce so costati 56 euro, xkè 28 persone X 2euro a cranio so 56 euro! mortaccisua! cmq gran serata, peccato solo ke quanno semo tanti nn se riesce a sta con tutti
ecco la prossima volta comincia a non invitare queste persone.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......makke'....stkaxxxxi dei due euri in piu'....semo stati bene....e complimenti...a dio!!!!...ke pero' s'e' svejato mo'!!!!.....
......pure mia mje m'ha detto......come' ke so' venuti via pure loro????...risposta.....perche' cosi' corremo mejo.....e s'avvantaggiamo.....ke la strada e' lunga!!!!!!!.....eppure bella dritta......
me sembra mi madre ke quanno esco me fa: e nun core!! e io je risponno: come nun core?? e ke me lo so fatto a fa un 3mila!??
A belliiiii... grazie per i complimenti alla pupa, me s'è fatta tutta rossa: redface:da grande sarà una //M3, bella serata, me la sò fatta de corsa (se fà pe dì) dal paese della nebbia, me ne è valsa la pena, bella compagnia come sempre, ovviamente i complimenti ar secco per location e organizzazione ( e per il naftone rimappato) e ad Alessietto per la disponibilità, e alle new entry per le loro Biemme, e cmq a tutti gli altri perchè.....semo romani e se ne vantamo!