Buongiorno regà scusate se ieri sera ho salutato.così al volo,e manco tutti,ma le.donne volevano anda via...c'avevano freddo e sonno...fraciche ste donne...
...giorno alessie'....cme ti e' sembrata in accellerazzione ....e manco srippata....la belvuccia?????......lo regge n'M3???
Grande blues...m è sembrata un bel treno!!! a 140 quando acceleravi sparivi!!! io so arrivato a 220 poi ho levato il gas xche la mia donna stava a strigne er c##o ahaha mentre l amica se tajava ahahaha che spettacolo!!!
bella belli..(modo de dì). Ottima serata ieri sera.. continuamo cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispondo io, intanto, dato che Bocetto è dovuto andare a lavorare (quindi parlo anche a suo nome, in quanto non so se dopo potrà connettersi). Volevamo ringraziare Alessandro per l'ottima organizzazione e tutti voi per averci fatto passare una bellissima serata. Un grazie particolare va ad Alessietto che ci ha sopportati con le nostre continue domande. Complimenti anche per chi ha postato le foto! Molto belle! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che dire? Siamo stati proprio bene! Un salutone da tutti noi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Anto!!! é stato un piacere..... quando volete io sono qua......anche perchè ce ne sarebbe e ce ne sarebba da parlare!!!! Per il resto che dire...... serata piacevolissima, ottima compagnia e ancora un ringraziamento (visto che l'ho pure reppato) ad Alessandro
Sì, certo! Ieri c'hai dato una prima infarinatura. (Non sai cosa ti aspetta! ) No scherzo, dai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la disponibilità! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vogliamo parlare del rombo del biemme de bocetto che si sentiva dal piazzale mentre stava ad APRI con ale!!!!!!! Brrrrrividoooo!