Beh, dai, sarai assente, ma giustificato.... Già che vai li però, un piccolo reportage con foto e video tra donne, motori, gare ecc potresti farlo no? Interessante il blog... http://blog.motorshow.it/
Vabbe con il mio cesso di telefono cercherò di fare qualcosa... macchè sola... pensa che con l'occasione passerò anche a Maranello...:sbav::sbav::sbav:
ale io sul navi metto quest'indirizzo penso di fare la cassia bis o a12 mo vedemo orario??? dateme tempo fino alle 17 00 lavoro!!
....anke perke' a ke ore se magna............ahhh,io devo fa' il km lanciato co tutti i possessori de numeretto.......a ke ora se comincia?????.....vojo na' rep da tutti i numerettati.........solo se la prova del bigirella rimappata e' soddisfacente vabbe''''????....rispondeteme ke vojo li testimoni!!!
nono, sbrigate proprio!! na punta prima è praticamente dentro casa mia! come detto meglio là anke x viene da fuori e poi ripeto, c'è un piazzale infinito. oltretutto bocetto viene con il bilico direttamente là! NO! e cmq guarda ke dellà ce stanno i stessi tizi de deqqua se nn deppiù e la riposta c'è sempre xkè nun è ke semo rincojoniti ke leggemo solo sto topic e l'altri no!! adesso mi dai del LORO? grazie, ne sono lusingato e finalmente hai capito con ki stai parlando ki ke so curioso? mele?? questa me la paghi!!! infamone! direi alle 21, mo lo metto al primo post. ma cmq da retta a me, fatte la RM-FI e poi bretella e RM-NA xkè se fai la cassia e poi scendi sul raccordo, te ce fermi x un ora! e nn provà a fa la casilina x andare fuori roma sennò nn arrivi più!
Guarda, io ti ho reppato 2 secondi fa per la tua disponibilità.... Poi se mi piace anche il giro, ti rireppo appena posso! Attenzione però, chiedere rep+ esplicitamente è "illegale".....
....caxxxxxxxxxo...nn lo sapevo....kiedo scusa alle supervisioni!!!! ........e grazie delle tue!!!!!!!!!!!
No, Alessà! Torna a Roma col bilico, ma mi passa a prendere e veniamo col bmw credo verso l'ora di cena. Voglio comunque farti i complimenti per l'organizzazione! Sei una forza! P.s.: Bocetto ed io ti avanziamo una rep per uno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />