......mo' glie do' pure la mia..........cosi' so' che rivivisce....dentro n'artra!!!!!....ki ha detto ke le bmw nn se reincarnano?????..o se reinferrano....o ke e'''''
....vabbe' peroo' nn lo surclassate............ekkkkkkeeeekkkaaaxxxxxoooo.....ognuno ha i suoi tempi!!!!
surclache??? no ma patone è 'n'amico lo sa che je volemo bene perché ce dà sempre spunti pe dì kazzate
X MAX 78:ciao carissimo amico di fede giallorossa:wink: xBLUES m'hai fatto sentì male cn quello scudetto grande come la pagina!!!:sbav::sbav::sbav: GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carissimo mi fai morire... xò ti chiedo di andare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread! qui per parlare di tutto il resto... grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....vabbe' wall....scusa ma nn so' ancora praticissimo........e cmq mica e' un topic specifico la pizzata......se po' pure discorrere di altro....no'???
non è che non si può.. 1/2 OT ci possono stà.. ma pagine intere no.. anche xkè poi alessandro se le deve legge tutte x vedere se in mezzo c'è qualcuno che si è messo in lista x la cena.. è una rottura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....eeehhhhhh,un po' glie sta' pure bbbene pero'.....eh,eh,eh.....cmq...ok....vada per la pizzata!....io ce sto' e lho gia' detto....moglie pure.....i numeretti pe prova' la bigirella rimappata...l'ho dati..........e pato....come viene????? vai ariccolto sul gra????...se serve nn ce' prob. eh!!
Agli organizzatori: ho invitato un'altra persona che potrebbe venire da sola o con famiglia appresso. Mi fa sapere domani in mattinata. A presto ragazzi. Ciao Daniele
No, a dire il vero non so se sia registrato sul forum ma praticamente vive dentro le BMW dalla mattina alla sera.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />