Se i ragionamenti mia so a membro de segugio, i tua invece.. A parità di litri col BMW percorro più strada e più velocemente. 100€ spesi bene perché sull'altre c'avrei fatto la metá.
e kissenefrega, te piji altro! o sinnò nn te li pji e paghi lo stesso! e poi kekkazzo campi a fa se nn te magni i fritti io nn lo so!!! me ricordi n'amico mio a cui nn piaceva cocacola, patate fritte e nutella. praticamente n'omo inutile
ahahahaahahahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai ke te volemo bene lo stesso, pa' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sapevo che gira gira ce mettevi il motore de 'na 500 Inimitabile..... Spero de faccela coi tempi, cmq magari in ritardo ma arivamo pure noi
me so pure cambiato il turno de lavoro pe venì senno poi rompevate.. ma se vedemo direttamente là o se damo na punta prima?
a daniè noi te aspettamo lo stesso!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me raccomando!!!
.....aaaaaahhhhhh,ma la mia e' morta....e poi parli del 318 is....o delllM5 touring e 34....perke' la seconda e' ferma pe'll'assicurazzione!!