....peccato sore' te dovrai accontenta' de na' merenna...sacicc'e friariell'..che me pare che mo' e' periodo ve'???????...pero' la potremmo organizza' na sacicc'e friariell...da quelle parti....che ne dici......secndo me glie piace a sti zozzoni!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando volete, fatemi sapere e scovo qualche bel posticino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi ce l'abbiamo già un paio dove i Campani vanno spesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sta' banda nn vo' padroni!!!!!........daje rega' ke comincia la partita!!!!!!.....anti.....mo' se organizzamo mejo.......bacio sore'!!!!!! a dopo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che tipi....
eeeccome eh............niente sta' squadra nn glie la po' fa'!!!!.....antiiiiii teso' ce stai'???????........(nel senso sei al compter.....i poi molto in fondo s0' pure educato).........
......bona ke me rode,la roma ha perso 3-0 a firenze!!!!!!.....potrei fa' na strage!....do' stai a napoli te''????????
Ho sentito, povero il nostro pupone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non sto a Napoli ma in provincia di Salerno...perchè?
...perke' va' saputo,mica poi parla' co' una ke nn sai manco do' sta'!!!!.........dai va' ke me sobbarco sti' 200km e torno a casa....se ci sei se leggemo dopo che cosi' se conoscemo bene!!!!!.....'mmmazza ke fatica scrive come parlamo rega'!!!!!!
....tranquillo,i ce l'h solo con luis enriquez!!!!.......voi fate il vs campionato....ni se semo fermati proprio!!!
scherzavo.. a me del calcio importa poco o niente:wink: PS, consiglio: quando rispondi ad una persona in particolare, come in questo caso, devi cliccare su "Rispondi Citando", in questo modo per noi è piu facile capire. :wink:
bella bocè, allistato! e ke te allisto se me hai detto ke nn lo sapevi!!? e poi allisto solo quelli ke scrivono qua! potresti esse un cristiano diverso da quello ke c'ho su FB, ke ne so io! ma un ve preoccupate ke co me sti problemi nun ce stanno, me lo potete di pure er giorno dopo della pizza, se volevate venì o meno! cmq pe sto regazzino ke devo fa? è fattibbile sta mela? AO! nun ce provà! alle primissime pagine wall ha detto ad ervis di avvertirti ed io ho confermato ke mi ero dimenticato di piemmarti subito, quindi ho delegato a lui! te possino ti'! vabbè don't worry ke ne famo parekkie de ste cenette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a pa', ho piemmato ed avvisato x sms tutti quelli ke sapevo ke x qualke motivo nn avrebbero letto sto thread. sto thread l'ho linkato anke su quello dei romani, ritrovo abituale dei restanti romani ke di sicuro hanno letto tutto ed hanno scelto di non venire. ce l'hai proprio tutti i difetti! e cmq maledetti imbecilli la fate finita de scrive qua!? me so dovuto legge 6 pagine de put.tanate x trovare ki allistare o meno!!!