No, no, secondo me la prova dovrebbe essere breve, anche solo 1 km andata e ritorno, ma con un solo passeggero a bordo per volta. Niente zavorra inutile per favore.....
è sempre quella, anke se nn ho scritto la via precisa. cmq domani vado a sondare di persona ed eventualmente prenotare
....quindi i sedili della 509 nn li monto????....peccato...nn riesco mai a collocarli sti sedili........pelle cartier..cuciture nere a mano............mancan solo i loghi ///M........finisce che li metto in salotto...........e se li porto uguale per l'attesa col numeretto?????.....ke genio ke so' pero0 ehhhh???? dai famo la sala d'attessa coperta....cn l'hard top del blazer di mia sorella!!!! ke ne dite?
io ricordo benissimo di essere il secondo quindi x me poca attesa... e quindi sempre x mei sedili li puoi tenere al caldo a casa
....e pure l'hard top del blazer?????......rega' ma io ve lascio la macchina e vado a magna' la pizza.......anzi ve lascio pure mi moglie che controlla......waaaah..waaahhhhhhhhh!!!!
Ao ce la dovrebbi fà pure io e signora a venire alla pizzata, parto da Milano alle 8,00 di mercoledì e c'ho 430 cv a disposizione, peccato che non posso andà a + di 88 orari , quindi per le 17,00 dovrei stà in zona:wink:
a vabe.. sempre 430cv so... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq raga max c'è sta, lo sentito e mi ha detto che viene. quando ha tempo si collega lui e ve lo dice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Stefano gli ho mandato un messaggio adesso. vedo che abbiamo gia superato il raduno ufficiale di domani:wink: grandi!!!
ma del centro so pochi... ah penso che dobbiate segnare bestiolina... su facebook mi aveva detto che veniva...
Bruno lo ha fatto.. magari il giorno dopo resta per Roma. io ho fatto solo un esempio, visto che al raduno non ci vanno piu se vogliono c'è una cena insieme a noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti !!! Ciao Ervis !!! vi confermo che per la pizzata ci siamo anche noi 2 + 1/4 de femmina... ...avete già deciso dove ? possibilmente con parcheggio in pianura