Ciao a tutti, vi propongo un mio video che riguarda la nuova SLS "beccata" a Monaco..... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=H8R573vl9uE[/YOUTUBE]
Questa macchina è un capolavoro è molto più bella di una Italia IMHO con 200k euro da buttare la prenderei di sicuro! E' troppo originale con quelle portiere a gabbiano e il cofano smisurato!
quoto,la ferrari è cattivissima e velocissima ma IMHO non si può certo dire che sia bella,trovo migliore la scuderia. detto questo non nego che se dovessi scegliere al 99% andrei sulla ferrari
vista dal vivo, davvero bella, non parlate di ferrari che sono 2 mezzi totalmente differenti, la sls è un auto con tutti gli optional di una berlina e la comodità, una scuderia è una super sportiva da giretto la domenica e giri in pista
insomma, io da profano della pista le vedo quasi sullo stesso piano (prezzo, prestazioni...) col vantaggio per la Ferrari del nome -meritatissimo, non pensate- e di quel tocco di sportività in più e del motore centrale
L'ho vista dal vivo alla presentazione... Il "muso" è favoloso mentre gli interni e il dietro lasciano molto a desiderare per una vettura di quel calibro..... ...tutto imho... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">