Grazie al c**o!!! Che mostro!! Ma l'avrà fatto veramente quel numero in galleria?? E' un effetto al computer, vero??!!
se non l'hanno mai fatto con una F1, che genera un carico aerodinamico superiore al il suo peso...e che quindi in linea teorica possibile......vuoi che lo facciano con un auto che se va bene genera forse 1/10 del suo peso di spinta verso il basso? dai....è l'ennesimo video pagliacciata in stile JAMES BOND
1800 kg???? più di una F1 di inizio anni 2000? c'è qualcosa che non mi torna cmq fosse così.....se uno avesse il coraggio di provarci...forse si potrebbe riuscire strano che però ancora nessuno ci abbia mai provato....e si che si provan tutta le castronate di sto mondo ormai quasi quasi scrivo ai MYTHBUSTER
Why not, Adam e Jamy non avrebbero problemi a reperire una Gumpert /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perdonami, ho controllato meglio 1500 Kg a 330 km/h
certo che ci vorrebbe coraggio per salire su una rampa a 330 km/h e mettersi a testa in giù in una galleria mmmm si potrebbe fare nel FREJUS
Bellissima!! Una cosa però... Se l'hanno fatta entrare sul camion con lo sportello aperto.. come ha fatto ad uscire con lo sportello chiuso che non c'è spazio?! Oppure l'omino è rimasto in macchina per tutto il tragitto?! Vabbè basta... ne ho sparate troppe per oggi!
l'ho notato pure io che entra pelo pelo sul camion e mi son detto:"a questo pilota spiderman je spiccia casa"(trad.per tale abilità nel'entrare in macchina l'uomo ragno ormai si occupa di altre faccende)