io credo che già dopo un 2-3 anni la si troverà a 30.000€...... alla fine chi si prende un slk 55amg.......... vuol dire che se lo può anche mantenere e quindi difficilmete andrà su un'usato....... inoltre si sa che il mondo sta diventando da nafoni.........
ma dici che terrà il valore????????? io ho notato che l'slk vecchia specie nelle motorizzazioni 3200 e l'amg sono svalutate un fottio......
secondo me terrà il valore alla grande! Il mio socio ha aspettato 5 mesi per avere l'slk, adesso si parla di aspettare 1 anno! E non dimentichiamo che il modello slk precedente è durato 8 anni se non ricordo male, e senza nessun restyling
è una bellissima macchina! veramente stupenda! pensate se fosse BMW, con i pesi come si deve e un SMG tipo quello dell'M5.
Ce la ha un mio amico... appena presa passa a farmela vedere... Bellissima... entro dentro e becco una capocciata con la ATA maiuscola nel tettino... e poi mi infilo li e nonmim uovo piu'.. molto bella... ma preferisco la SL
mi piace la battuta, ma la riferisco in genere alla serie 5 (quella di Bangle). La 3er ha il gruppo ottico posteriore della Mitsubishy Carisma ma ne venderanno un fottio Bauuuuuu
Ma va là, meglio 10 volte la tua dell'SLK 350 fidati di me; ho provato la 200 K e non stava in strada anche con i controlli inseriti Nera con qui cerchi la tua è il miglior accostamento
sono iper-d'accordo con Gabriel, certo che quando BMW darà un taglio alla "dormita" colossale che si sta facendo e butta fuori una spider 2 posti col tetto rigido a scomparsa sarà una gran giornata!