Cha fai ti converti? Comunque bellina davvero parecchio bellina ma direi che per sfruttare quel motore ........... forse ci vuole una macchina diversa
no, non mi piace... solo il dietro si salva per il fatto che è largo e basso e ha quei bei 4 scarichi ovali.
E' galattica, forse troppo simile alla SL, perde in personalità appunto perkè sembra una riduzione....ma cmq mi fa impazzire.....mi andrebbe bene il 350, la amg è troppo squilibrata, la ripartizione dei pesi è penosa a causa di un motore troppo pesante per il tipo d auto
Si, molto bella!!! Solo ke soprattutto in fatto di motorizzazioni, tra poco quando uscirà la MZ4 con il V8 da 400cv, ho paura ke questa Slk le prenderà di santa ragione anche se è davvero stupenda!!!
iper galattica... stupenda... un mostro ho guidato il 350 ed è favolosa... venti passi avanti alla vecchia SLK di linea poi.... lascia senza fiato specie nei colori chiari... il nero la camuffa e copre tutte le linee stupende della nuova SLK un'auto da sballo internamente poi... rasenta la perfezione stile Audi linciatemi ma se tornassi indietro, mille volte SLK 350
Bè la Slk è davvero bella, ma vedendo la foto del tuo bolide, direi ke anche lui nn skerza!!! Io nn mi lamenterei se fossi in te!
Esattamente, ero molto tentato di comprarla( si divora l'm3 purtroppo ) ma il cambio con il movimento laterale è a dir poco assurdo
bella, per il cambio dovrebbe essere disponibili i comandi al volante..... e tra l'altro dovrebbe essere un 7 marce.......
Già provato: il cambio al volante è ancora più osceno con dei tasti laterali tipo interrutore della luce di casa per intenderci.
i pulsanti per la cambiata sono dislocati diversamente sulla 55AMG rispetto alla 350. Per me la SLK55 amg è un sogno di auto. Ne venderanno 10 all'anno in Italia. O forse meno
78 mila euro, ne avevano una qui in concess poco tempo fa. Solo un pazzo spenderebbe quella cifra in quella macchina
ma no dai, è solo che MB è un paradosso: quell'auto arrapa i trentenni ma se la possono permettere solo dei 50enni danarosi (e col riporto o peggio il parrucchino che svolazza via quando scabriolano per fare i fighi con la moldava accanto affittata in cambio di vitto e alloggio ). Ergo occhio al mercato dell'usato perchè è la classica auto che la trovi vecchia di 5 anni con 50.000km ed un motore che essendo un 5,5 litri è "eterno". E vecchia di 5 anni la porti via a 35000€, e allora sì che ragioniamo.......
Vedo ke ti piace molto la battuta del 50enne col riporto....sbaglio o la pensi cosi anche della Nuova Serie 3???