E si è proprio così ...................... con c'è più religione. I soldi danno molto alla testa e a Dubai ce ne sono davvero troppi. Cliccone sul Link e stupitevi da soli. http://givemealook.com/ipw-web/gallery/album507?page=1
Si si di normale è normale, il cofano fatto così credo sia una tamarrata del posto solo per fare vedere cosa c'è sotto ...... insomma vi immaginate un Ferrari 360 con il motore della Enzo? E comperatevi la Enzo ........ no? Avranno fatto pure questa?
Il senso della vettura è unicamente nel fatto che l'SLR contrariamente alla concept Vision SLR non è coupècabriolet mentre l'SLK si. Dubito però che abbia proprio la stessa potenza dell'SLR visto il fatto che il motore di quest'ultima doveva la sua potenza anche ad una infinita presa d'aria frontale particolarmente lunga che dubito entri nel cofano dell'SLK (come non c'è entrata nel cofano del CLK DTM, anche quello col motore dell'SLR ma depotenziato)
Non mi piace prorprio niente........ Boh ....... come sputtanarsi una marea di soldi per rovinare una macchina. Ovviamente questa è solo la mia opinione
Bella ma troppo vistosa. Il massimo sarebbe se il cofano fosse coperto, e come targhetta posteriore ci sia "SLK200"