1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Mercedes SLK 350 vs Alpina Roadster S

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Gabri343, 31 Luglio 2004.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    ...ma soprattutto le rs sono tutte sottosterzanti in quanto hanno rigorosamente il motore tra l'asse anteriore e il paraurti! alla faccia del cazzo dell'equa ripartizione dei pesi!!!!!
     
  2. toddyz4

    toddyz4 Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Io ho guidato una TT Roadster 225 per una serata intera; all'epoca avevo un'Honda S2000. Alla fine mi sono reso conto di essere sceso da una monoposto e di aver guidato un water con le ruote. Motore da libidine ? un mio personale giudizio: mhuhuhuauahua
     
  3. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Per "water con le ruote" ti riferisci all'S2000 o alla TT? o forse ad entrambe :lol:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    avevo una s2000 anch'io. la concezione dei 2 motori come so che sai è completamente diversa. per fare il tempone in pista mi serve una s2000, ma se solo cadono 2 gocce d'acqua è bene che la s2000 stia in garage e io giri col TT225cv :mrgreen: . Ciao
     
  5. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    13
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    anche di rifiniture interne, qualità dei materiali. Diciamocelo chiaramente: gli interni danno 10 a 0 alla Z4 e non sono l'unico a dirlo. Poi volgiamo parlare del tetto rigido. E' poco che ce la prendiamo: la Bmw in questo segmento ha sempre fatto peggio
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    ah il tetto rigido.......in BMW ce lo possiamo dimenticare a vita, hanno appena investito su quello di tela con le "modalità" della 6 cabrio......e dire che ci sono riusciti peugeot, renault e tra breve anche VW a fare auto con 4 posti veri ed un tetto metallico ripiegabile nel bagagliaio.....peccato che le auto in questione a parte il tetto rigido a scomparsa sono da dimenticare....ciao!
     
  7. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Con tutta franchezza io preferisco la tela, più che altro per un fattore estetico. Il contrasto carrozzeria lucida con capote opaca di un altro colore rende molto. Basti pensare ad un bel serie 3 cabrio grigio con capote nera e interni neri, non me lo immagino altrimenti. In poche parole un'auto cabrio è bello che si veda che sia cabrio!

    Per gli interni Z4... sarà che sono abituato alla mia dove sembra di essere seduti con davanti la plancia di un aereo, ma la z4 dentro non la ho proprio digerita, troppo vuota e anonima. L'SLK invece dentro è molto bella anche se preferisco ancora il disegno dei sedili del vecchio modello.

    Lasciamo stare gli esperimenti Renault e Peugeut sul tema tetto rigido, ORRIBILI! :evilbat:
     
  8. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    13
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    beh se parliamo di case come peugeot e renault parliamo anche di prezzi diversi....non possiamo pretendere di fare paragoni
     
  9. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    intendevo che a parte i casi "rari" di MB SLK e MB SL, il tetto rigido stilisticamente non è elegante come sarebbe con la capote di tela.
     
  10. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    13
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    a ok...capivo male io :rolleyes:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    ....gli interni "carini" li lascio alle fighe, datemi ben della cavalleria sotto al cofano ed un telaio rigido per domarla!!! :evilbat:
     
  12. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    un bel imho no eh? :biggrin:
     
  13. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    concordo, anche se certe volte pure l'occhio vuole la sua parte :lol:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    .....anche il tachimetro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    soprattutto quello :biggrin: :eek: :razz: :razz: :cool:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    .....El Nino dice che tra il 200k e il 350 MB metterà un modello col 240 aspirato......bella minchiata, 7 cv in + del 200k e una sete molto superiore......almeno mettessero il 230k......che rimappato va a 222cv e lì si ricomincia a ragionare (parlo del 1800 sovralimentato da 192cv, neturalmente). Ciaaaoooooo
     
  17. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Da ex possessore di SLK, se non sbaglio, quello da 192cv era un 2000, come 2000 era il secondo step del 163cv (montato sulla evo).
    quello dell'ultima Slk è sempre 163cv e si chiama 200k, ma in realtà la cilindrata è diminuita a 1800 cc.
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    si ma ora chiamano 230k il 1800 da 192cv. Prima era un 2300cmc (il kompressor evo). ciao!
     
  19. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.430
    1
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    si si, assurdità! :confused:
    il buon senso avrebbe voluto queste motorizzazioni:
    - 2000cc da 192cv
    - 2300cc potenziato da 220cv
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    buon senso e mercedes benz.....come diavolo e acqua santa..... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina