...ma soprattutto le rs sono tutte sottosterzanti in quanto hanno rigorosamente il motore tra l'asse anteriore e il paraurti! alla faccia del cazzo dell'equa ripartizione dei pesi!!!!!
Io ho guidato una TT Roadster 225 per una serata intera; all'epoca avevo un'Honda S2000. Alla fine mi sono reso conto di essere sceso da una monoposto e di aver guidato un water con le ruote. Motore da libidine ? un mio personale giudizio: mhuhuhuauahua
avevo una s2000 anch'io. la concezione dei 2 motori come so che sai è completamente diversa. per fare il tempone in pista mi serve una s2000, ma se solo cadono 2 gocce d'acqua è bene che la s2000 stia in garage e io giri col TT225cv . Ciao
anche di rifiniture interne, qualità dei materiali. Diciamocelo chiaramente: gli interni danno 10 a 0 alla Z4 e non sono l'unico a dirlo. Poi volgiamo parlare del tetto rigido. E' poco che ce la prendiamo: la Bmw in questo segmento ha sempre fatto peggio
ah il tetto rigido.......in BMW ce lo possiamo dimenticare a vita, hanno appena investito su quello di tela con le "modalità" della 6 cabrio......e dire che ci sono riusciti peugeot, renault e tra breve anche VW a fare auto con 4 posti veri ed un tetto metallico ripiegabile nel bagagliaio.....peccato che le auto in questione a parte il tetto rigido a scomparsa sono da dimenticare....ciao!
Con tutta franchezza io preferisco la tela, più che altro per un fattore estetico. Il contrasto carrozzeria lucida con capote opaca di un altro colore rende molto. Basti pensare ad un bel serie 3 cabrio grigio con capote nera e interni neri, non me lo immagino altrimenti. In poche parole un'auto cabrio è bello che si veda che sia cabrio! Per gli interni Z4... sarà che sono abituato alla mia dove sembra di essere seduti con davanti la plancia di un aereo, ma la z4 dentro non la ho proprio digerita, troppo vuota e anonima. L'SLK invece dentro è molto bella anche se preferisco ancora il disegno dei sedili del vecchio modello. Lasciamo stare gli esperimenti Renault e Peugeut sul tema tetto rigido, ORRIBILI!
beh se parliamo di case come peugeot e renault parliamo anche di prezzi diversi....non possiamo pretendere di fare paragoni
intendevo che a parte i casi "rari" di MB SLK e MB SL, il tetto rigido stilisticamente non è elegante come sarebbe con la capote di tela.
....gli interni "carini" li lascio alle fighe, datemi ben della cavalleria sotto al cofano ed un telaio rigido per domarla!!!
.....El Nino dice che tra il 200k e il 350 MB metterà un modello col 240 aspirato......bella minchiata, 7 cv in + del 200k e una sete molto superiore......almeno mettessero il 230k......che rimappato va a 222cv e lì si ricomincia a ragionare (parlo del 1800 sovralimentato da 192cv, neturalmente). Ciaaaoooooo
Da ex possessore di SLK, se non sbaglio, quello da 192cv era un 2000, come 2000 era il secondo step del 163cv (montato sulla evo). quello dell'ultima Slk è sempre 163cv e si chiama 200k, ma in realtà la cilindrata è diminuita a 1800 cc.
si si, assurdità! il buon senso avrebbe voluto queste motorizzazioni: - 2000cc da 192cv - 2300cc potenziato da 220cv