onestamente son contento che non esce ora l'slk diesel, altrimenti mi sa che molto probabilmete avrei preso quella (sempre se non costerà 60.000€....)................alla fine credo che non costerà tanto più del 350...... a me piace veramente sta cosa..................
bella questa.................. guarda giusto oggi ne stavo parlando con i miei compagni di corso.......... e mi han detto che sarà bella, consumerà poco, andrà come una iena.... ma da ferma farà sempre trot... trot...trot...... si insomma rumore da trattore.............................. bò io ripeto che la prenderei........ sicuramente lei e mai, e poi mai la 200.........
piuttosto un bel 330cd.... . certo che tu la vedi un po' diversamente dal resto del forum.... Ti ricordi con la serie 1 che ti sei preso invece dell'altra (non ricordo cosa)? Vabbé, cmq l'slk diesel lo lascio a te, io andrei su altro...
se non mi volete ditelo.................. ma io non capisco perchè siete così contrari a ciò????? cioè se ci fosse una Z4 con il 3.0 bistadio voi non la predereste???
ma sai che ti vogliamo bene una z4 con quel motore non la prenderei mai, se è una questione di soldi, mi fermo sul 2.5i piuttosto