Altre foto spettacolari (mica tanto per il povero Raikkonen! ) Ma anche noi della BMW non dobbiamo stare tanto allegri:
Fare un altro post osannando la Ferrari, pareva brutto...... in fin dei conti gli altri stanno correndo un altro campionato......... quello dei Brocchi!!
Re: Mercedes power Sarà dura visto che MB sta per comprare definitivamente la McLaren.. Ron Dennis pare abbia fatto il suo tempo..
"Siamo in diretta? MI-TI-CA Mc Laren, MI-TI-CA Williams, può capitare una giornata negativa, non c'è niente di male.....Fine del collegamento? MA VVAFFFANCULO VA ma chessò maghine?me sembrano cessi co e rote attacate.....ma chi e vole!!!Raikkonen se vole ie spiego io come se fa a mette il kit che fa e fiammate senza bruciasse er culo!!" MAGICA ROSSA TUTTA LA VITA!!!!
unica precisazione: ie spiego io come se fa a mette ER KIT... non IL KIT! eheheh, mi caschi proprio sull' ER!? grande cmq.. MI-TI-CO Pintu
Hhhaaaaa oooo ce sto' pur'io!!!! ner core de li peggio rioni de Roma Bella se dice Er KITTE e non Er KIT...... (Se la volemo di' proprio precisa) Pintu comunque stai sulla "bona strada" devo venire piu' spesso a trovarti............