Be io reputo una casa automobilistica più seria se segue lo stesso stile nei modelli successivi aggiornandoli e perfezionandoli, piuttosto che una casa come adesso sta facendo la Bmw che sta stravolge tutti i modelli successivi, secondo me, con risultati molto scadenti in termini di estetica vedi Mercedes classe E e Bmw serie 5, io tra le due mi dispiace ma non avrei alcun dubbio a comprare la MB, nettamente più bella.
Che tristezza la MB... Concordo :wink: ......soprattutto le funeral cars. Trisssssssssssti. Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Ben detto! MB Non mi avrete MAI!!!!!!!!!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge. Soprattutto se MB
Beh come già t'hanno detto in latino...ma oggi avevo proprio davanti a me una E270 cdi (e era davanti solo perchè volevo guardarla ), ti dirò che non la cambierei mai e poi mai con la sua predecedente...molto più gradevole il retro :exclaim: e anche il laterale nel complesso ora è troppo pesante. Io la vedo così E dai 50anni in su (mio nonno, pace all'anima sua) mentre una 5 dai 30 può andare....