Mi dareste un informazione per favore? una mercedes CDI 320 settembre 2005 (1 anno e 9 mesi di vita) km: 65.000 interni pelle cambio automatico navigatore.... quanto vale all'incirca? cercando sul web ho trovato i prezzi che vanno da 25 a 40 quindi vorrei farmi un idea un po' più chiara... ho guardato pure su quattroruote ma nell'usato il 320 non c'è.. arrivano massimo a 280 grazie in anticipo
Classic, Avantgarde o Elegance? Motore 3200 6L o 3000 V6? All'incirca sta sui 34000€ se è la V6, 30000€ se è la L6
C'è una bella differenza tra i due motori, il V6 è parecchio più evoluto quanto a tecnologia, ha più cavalli ed è abbinato all'ottimo G-tronic a 7 marce mentre l'L6 è accoppiato al "solito" NAG a 5 marce. Fossi in te lascerei assolutamente stare l'L6
essendo di fine 2005 sarà il V6 no?... dal libretto di circolazione come faccio a sapere quale è dei due? cv?
Il 6 cilindri in linea è un 3200cc, il V6 è un 3000cc. A fine 2005 erano entrambi a listino (l'L6 in fine serie)
ma sul serio è sulle amg? pensavo che fosse giusto in quelle normali... ora ti faccio ridere, nella e270 cdi di famiglia con cambio nag appunto, per s***** lo misi in confort, il giorno dopo la prende il mi' babbo e mi infama dicendomi "lascialo in S, in C sembra di guidare una corriera (autobus per il resto del mondo"
"zio hane" aggiungerei io........ovvìa! sulla C32 l'NAG ha dato segni di risveglio unicamente dopo l'installazione dello sprintbooster, prima era una tragedia, 354cv sotto al culo ed un cambio così di ***** che quando butti giù tutto per fare un sorpasso in cui serve essere veloci rischi il frontale perchè il cambio tra il momento in cui dai massimo gas ed il risultato di tale manovra si fa i cazzi suoi per un secondo buono........ MAI, MAI, MAI più su una vettura con un cambio automatico di *****, è roba da non credere quanto faccia cagare........
...dunque, se interpreto bene le tue parole e il profilo... la C32 non ce l'hai più, vero Andras? (scusate l'OT)
boh... da come parla sembra che non abbia più la C32 e anche il profilo, sotto auto... inoltre mi sembra di aver letto un post dove affermava che non aveva più il mercedes... o gli esami mi stanno mandando in pappa il cervello??
Se e' quello che dico io il NAG e' m****A pura, sono salito su un c220 cdi del 2003 e sembrava appunto un pullman. Il 7gtronic l'ho provato su una slk 350 ed e' eccezionale,molto veloce.
intendiamoci, è un cambio tutt'altro che sportivo, ma nel traffico cittadino è perfetto, lo stesso per lunghi viaggi... adatto al tipo di macchina che è la e appunto, puoi farci 1000 e passa km senza fermarti che sei sempre riposato