ieri mi sono trovato davanti questa macchina (mancava giusto la croce sul tetto) per completare l'opera.... Quello che mi ha lasciato perplesso è la serie di scritte sul portellone: E 320 CDI 4MATIC EVO non so, a me è sembrato troppo pesante la serie di scritte... già che ci sono petrebbero riempire anche lo spazio tre la stella e la scritta evo con cv, Nm e accelerazione 0-100 della macchina.... Così sarebbe davvero completa .
ma l'hai mai visto un CLS 320cdi? non c'entrano le scritte!! io infatti sono per la loro totale eliminazione :wink:
EVO è la nuova serie della Mercedes giusto? Cmq mi sa un po di "tarocca" (che nessuno me ne voglia..è ironica la battuta..) la scritta |||EVO... sarebbe stato mooolto meglio un bell'///AMG!!!
No ma dai non siamo cattivi...ovviamente BMW 4 EVER!! E' proprio vero che una volta che ce l'hai non cambi piu! Bè dai ha ragione Trudy a dire che le manca la croce sopra...ecco perchè mio papà quando incrocia una E SW mezza vuota si tocca le b..alle!! :wink:
Ma non è una brutta macchina visto anche quello che costa..IMHO preferisco 100 volte la Biemme 5er...
La cosa che probabilmente ha catturato l'occhio è stata la scritta 4matic e l'aggiunta evo. Secondo me è più carino come ha fatto bmw scrivendo semplicemente una X (es 330 xi) e la scritta evo è davvero una pacchianata nono, non sono cattivo, sono proprio rognoso inside
Sabato ne ho vista una a Folgaria (pochissima neve raga, andate altrove! ): A ME PIACE MOLTISSIMO!!! Dento è un'opera d'arte, con quei quadranti con fondo bianco e quell'insieme che sa di CONSISTENT! Il muso è bello incazzato... perde solo nel posteriore. Poi ho letto una prova della MATIC da qualche parte e sulla neve si domostra un progetto (se pur vecchio) ECCELLENTE. Insomma, per me UNA GRAN MACCHINA!
Riassumendo il mio pensiero: Una gran macchina ( che io mai comprerei ) con delle scritte del xxxxx sul posteriore.