6.2 V8 aspirato 507CV, 630Nm, 0-100 in 4"3, vel max autolimitata a 300Km/h. Cambio 7G-Tronic ulteriormente migliorato nella velocità di cambiata.
Certo che quando AMG ci mette la mano tirano fuori di quei mostri e poi sempre con il V8 ,penso sempre che sia al limite ma ogni volta viene fuori un altro step ancora piu' performante
630Nm 0/100 in 4.3sec e 0/200 in 13.8sec, con un assetto ke dovrebbe essere + rigido rispetto la normale....una bomba insomma!!!
non sarà certo un'auto molto fine.. ma mi gusta assai!!!!!!!!! le premesse ci son tutte... complimenti amg!!!!
Finirò per giocarmi tutto il TFR in upgrades per cercare non dico di starle davanti ma almeno di perdere con l'onore delle armi IMHO fan-ta-sti-caxxi
Alla faccia!!! Certo ceh l'hanno tirata fuori davvero super incaxxata Dà l'idea di essere un vero mostro!!!
frontale mi gusta molto,la vista laterale ancora di più,ma non sopporto proprio il posteriore,troppo esagerato a mio avviso. Cmq nel complesso bella macchinetta,chissà quanto costerà.
caxxo iniziano a piacermi di più le mercedes delle bmw questa è stupenda, e anche la nuova C mi piace davvero tanto
cazzarola che lavoro! tosta davvero ultimamente ho notato che le case si stanno aprendo mentalmente al "tuning" e le versioni di punta vengono fuori piuttosto zarre rispetto al passato...