L’attuale serie della Mercedes CLK rappresenta la sintesi di eleganza e sportività secondo la filosofia del marchio di Stoccarda. Prima di lasciare il suo posto ad un modello che volterà decisamente, a partire dallo stile, l’attuale CLK verrà offerta in una edizione speciale. La nuova versione si chiama “Grand Edition” e si fa riconoscere per alcune dettagli estetici, come le colorazioni inedite della carrozzeria, il pacchetto aerodinamico AMG (molto sobrio) ed i cerchi da 18″, che conferiscono un piglio sportivo senza voler strafare. Le gomme anteriori e posteriori misurano rispettivamente 225/40 e 255/35 e non mancano le “solite” targhette con la dicitura “Grand Edition”. Le nuove tinte comprendono per gli esterni il bianco perlato, mentre nell’abitacolo debuttano i rivestimenti in pelle color marrone tabacco. L’allestimento Grand Edition sarà disponibile in abbinamento a tutta la gamma motori di coupè e cabrio, con un sovrapprezzo di circa 1000 euro rispetto al top di gamma Avantgarde. http://www.autoblog.it/galleria/mercedes-clk-grand-edition
Bellissimi quei cerchi e anche molto bello il colore di quella pelle su carrozzeria nera. Alex guarda cosa ho visto al Ring
Fichissima, una DTM stradale, la velocità max si ferma a "soli" 320 km/h autolimitati, dopo essere transitata a 100 km/h in appena 3,9 secondi Ne esistono solo 100 esemplari al mondo, fortunato ad averne incrociata 1 :wink:
Lux la versione è proprio da sbavo, non solo i cerchi. Il pack aereodinamico AMG ad esempio... Magari fra qualche anno ci prendiamo una di queste, non mi piacciono le modifiche parziali :wink:
purtroppo la foto non le rende giustizia, ma dopo la Gumpert Apollo è l'auto che piu' mi ha stupito. Parafanghi posteriori enormi e sound del motore incazzatissimo, veramente notevole.
della mercedes prenderei il cls, l'sl nuova è bellina, la Classe G, il GL per il clk ormai vedremo il nuovo che dicono riprenda un pò il cls Quotone a Marchi per gli interni .....alcume sono veramente lusso dentro...
Condivido al 100%, materiali sublimi all'interno. Fra l'altro ha anche una linea poco incline alle mode, per cui rimarrà bella per lungo tempo :wink:
Quoto, d'altronde le linee riuscite rimangono belle sempre. Vedi ad esempio la 406 Coupè di Pininfarina.
CLK ultima generazione. Splendida vettura, linea ed interni al top della gamma. Si avvia verso la fase conclusiva del suo ciclo vitale ed il marketing MB allestisce una special edition per rinfocolare la passione per il modello che comunque è stata sempre alta durante tutta la vita dello stesso. A conti fatti direi che son stati due i modelli a vendere, il 270CDI prima che il 220CDI venisse messo a listino ed il 200 kompressor ossia il 1,8 col volumetrico. Chi l'ha comprata cabrio l'ha fatto per tenersela tutta la vita, proprio come fece chi comprò il modello precedente, oltretutto eccezionalmente più brutto (e dalle linee più brutalmente muscolari). Dubito che con la prossima generazione di CLK MB riesca a mettere al mondo qualcosa di altrettanto bello, specie dopo aver visto le nuove linee stilistiche emerse con la nuova C, la nuova SL, etc. C'è però da dire che la nuova CL a mio parere è magnifica, e se CLK significa CL "corta" si può ben sperare
Andras, ti interessa un CLK 320 Cabrio Elegance del 2004, blu met con interni in pelle crema? Lo vende il padre di un mio amico, è stupendo
fosse stato un 55 ///AMG col g-tronic possibilmente con più anni possibile e meno km possibile sul groppone........forse :wink: