Nuovi motori: CLK 220 CDI 150CV CLK 320 V6 CDI 224CV CLK 280 V6 231CV CLK 350 V6 272CV Diesel anche sulle versionbi cabrio. Prezzi a partire da 37500€ per la 200 Kompressor Coupè fino a 85400€ per la 55 AMG V8 Cabrio.
IMHO è particamente uguale a prima tranne pochi dettagli e cmq non mi è mai piaciuta, soprattutto se raffrontata alle stupende 3er cabrio e coupè!!!
Secondo me invece è una delle più belle Mercedes assieme alla SL. Elegante e sportiva allo stesso tempo. Inoltre mi piace molto sul coupè la soluzione della mancanza del montante centrale, che contibuisce a snellire la linea
Quoto sulla SL ma non per la CLK!!! Cmq il mondo è bello perchè è vario; sai che noia se tutti avessimo gli stessi gusti!!!
Anch'io!! Di questa non mi piace il profilo un po' a croissant. La SL è bella, ma quella vecchia, la w129, secondo me resta imbattibile!
purtroppo il problema di "questa" CLK è la coda e lì col facelift potevano fare poco. La coda del vecchio CLK era decisamente più muscolare, al contrario del muso da "porcello" . Non starei troppo a sbavare sulla CLK320CDI cabrio perchè per me rischia di pesare allegramente quasi 2000kg ed addio sportività