splendida ed inutile.......... penso che una SL65amg costi meno e vada di piu'........ e ditemi che uno preferirebbe quel CLK per avere i 4 posti anziche' i due dell'SLK.......ammesso che quel CLK abbia i 2 posti dietro (la versione coupe' del CLK DTM non lio aveva se ricordo bene ma El Nino lo sa sicuro)
Eccomi quello che preferisce il CLK al SL65 o all'SLK. Perchè: 1- E' una serie limitata di 400 esemplari 2- Fa ampio uso di carbonio 3- Si rivaluta nel tempo 4- E' splendida Detto questo, ha 4 posti pure il Coupè!
...tenendo conto che ne sono stati prodotti 400 in tutto il mondo (e la maggior parte è finita in USA/Russia/Medio Oriente) è un bel avvistamento!
grazie delle info........ certo che un tetto in tela su un'auto a tiratura limitata........ sai che risate a parcheggiarla in giro........ chi ha quei soldi puo' pero' permettersi di lasciare in macchina Edgar Davids a fare da antifurto eppure con tutti quei tubi a rinforzare-irrigidire la struttura dalle foto del coupe' mi pareva che i 2 posti dietro non ci fossero........ se ci sono di sicuro stanno abbracciati alla cisterna che quell'auto ha come serbatoio
ALT! Le CLK DTM Coupè sono 100! Ho sbagliato. Questa era una (l'unica?) presente in Mercedes Benz Milano: (tnx a Max Tosti di ida)
Se vi interessano pure queste foto (la CLS AMG è una delle prime arrivata in italia), sono da cardiopalma: (foto di Max Tosti di ida)
Vista ad imola la versione che corre nel dtm! Stupenda! E anche questa lo è! Bellissima, io me la comprerei anche se va meno della SL65 ^^ Una volta che fai i 250 va bene