Dopo l'Audi,ora tocca alla Mercedes infrangere il muro dei 250km/h.... Sarà prodotta in soli 100 esemplari al prezzo di 230.000euro verrà equipaggiata con un 5.5litri v8,con 582cv accellera da 0/100km/h in meno di 4secondi e la velocità massima è di 320km/h ed è addirittura autolimitata.... monta all'anteriore cerchi da 19" e al posteriore da 20" le prime consegne,a partire dall'autunno 2004! AFFRETTATEVI
vi cedo volentieri il mio numerino se volete passarmi davanti. non ho un fisioterapista per amico e nemmeno un circuito in garage quindi non saprei cosa farmene sai quante altre macchine MOOOOOOOOLTO meglio puoi prendere con quei soldi? un altro esempio di merdaces
Pero'... sto' macchinone non e' male. Ma tutti quei soldi di certo non vado a darli alla Mercedes ma alla Ferrari!
questa volta devo fare i complimenti alla mercedes x l'estetica... cioè 230000 per quella, mai, però l'estetica è cattiva!!
Se togliete l'alettone dietro la macchina prende il volo Io con quei soldi vado a Sant'Agata, che è pure qui vicino, a prendere una Murcielago