Anche a me sembra strano probabilmente intende se ci metti tutti gli optional possibili... ma è un'esagerazione Imho
Beh la classe E come detto è una gran macchina:wink: ma la sportività ed un piacere di guida che offre una E92 così "conciata" imho non ha paragoni... La MB indubbiamente è decisamente più comoda si ma da scontare... almeno di un 10%:wink: come minimo
Quando di parlo di full optional io intendo tutti gli optional possibili. Altrimenti non sarebbe full.
Si, dato che a differenza della BMW, ha quasi tutto di serie. Full optional intendo con allestimento Designo per MB e Individual per BMW
Partiamo dal presupposto che anch'io concordo con El Nino (e come non poter) che per una 320xd full (tutti gli optional a listino) 76k sono PURA FOLLIA:wink: ma la tua Enrico ben accessoriata costa "solo" 87 ma se fosse full quanto costerebbe?penso 100k o giu di li... Il GAP tra 20xd e M3 strafull e' sempre circa 30k che non sono noccioline...
A un mio amico arriva fra qualche mese aziendale, che cuuulo!!! davvero il coupè più bello sul mercato, imho. gli arriva modello 204 cv, bisogna vedere se non è seduta come motore. qualcuno l'ha provata?
E' un'auto splendida secondo me, ce n'è una sempre parcheggiata qui vicino nera ed è uno spettacolo, cattiva ed elegante nello stesso momento. Purtroppo mercedes come bmw se te la cuci su misura con gli optional arriva a prezzi stratosferici, ma se ti prendi una versione avantgarde che ha già più o meno tutto quel che serve è accettabile come costo per la categoria dell'auto. Inoltre il nuovo 2200 biturbodiesel mi ispira, perchè non ha i prezzi (consumi e assicurazione) del 3000 turbodiesel ma al contempo ha un discreto apporto di cavalli.
Io la trovo un aborto come linea, sia esterna sia interna. Non è slanciata ed è pesante a vedersi, il cruscotto sembra anni 80 come design. Poi a quei prezzi c'è ben altro. Rispetto alla CLK un passo indietro notevolissimo come daltronde è stato fatto dalla E berlina. La attuale è inguardabile.