provata!...la macchina è bellissima!...il cambio stupendo,non te ne accorgi neanche del cambio di marcia,sia in automatico che con le levette!...motore assolutamente silezioso e sospensioni favolose....sembra di camminare sempre sul velluto!...il motore è sempre pronto,come schiacci il gas parte e anche a 120 kmh la silenziosità è sorprendente!...i sedili (bellissimi) mi sono sembrati un po rigidi per essere una mercedes!...forte anche le cinture che ti vengono incontro evitando di farti contorcere per raggiungerle!...che dire...mi è passata un po la voglia quando ho fatto il preventivo e calcolato la rata!...comunque come goduria alla guida (detta in parole povere) la mia umile serie 1 non è inferiore...anzi!
67 mila....pacchetto amg,pelle naturale,sedili comfort,lavafari,speed limit assist,sound system surround e parktronic...senza optional io le macchine non le considero!...comunque 7 mila me li toglieva!
mmm 60mila € per un Top di gamma. Vedi quanto costa un 3er coupè messo giù simile, o forse sarebbe meglio confrontarlo con il 635d.
Una E350 CDI Coupè Avantgarde full optional (con allestimento interno ed esterno Designo) viene 76.350€
Questo è verissimo, ma nel caso della E coupè, anche nell'ambito della gamma Mercedes, hanno esagerato. E' una coupè della classe C travestita da classe E, è almeno 5000 euro sopra a quello che sarebbe stato il suo giusto salato prezzo da MB.
Una E92 Msport 330d, bianca, 19, pelle, step, navi, PDC, impianto Harman/kardon viene sui 62k da scontare...:wink:
...l'automatico e' di serie sul 350? Sarà anche più "datata" la E92 ma per almeno 5k di differenza non avrei dubbi su un'eventuale scelta... Parliamo poi del 30d da 245cv un capolavoro per prestazioni e consumi:wink: Configurata così poi
si è di serie...beh bmw è + sportiva...mercedes è da comodoni (come me!)...ha anche il bluetooth con rubrica di serie da vero manager!....no cmq il serie 3 non lo penderei mai....ho avuto la possibilità ma ho scelto la 1 coupè...al momento dovendo cambiar macchina non vedo bmw che mi possono interessare!
c'è qualcosa che allora non torna con quello che dice El Nino: 320xd full optional 75k nel 2007 la mia 330xd e91 molto accessoriata costava 57k