Io mi riferivo proprio a prestazioni e consumi sulle quali penso ci sia poco da discutere! Nel classico trio audi bmw e mercedes queste ultime riguardo prestazioni e consumi perdono! OT Beati quelli che si possono cambiare spesso la macchina e che possono vantarsene in giro!
e' un vero spettacolo, e' finita l'era del clk, ormai la linea era molto invecchiata e non era piu' in linea con il nuovo style della mercedes.......
avevo prima delle due bmw la classe c 220cdi ottima auto, ma di certo non si distingueva per i consumi e la ripresa..........il 2000d 177cv e tutta un'altra storia........:wink:
dietro effettivamente hanno copiato un po e92.... dopo il bidone della classe c sw.... sono corsi ai ripari anche la pubblicità somiglia un pò a quelle della bmw...
Il 177 cv è un'altra generazione, il 220 cdi 150cv va confrontato con il 163cv BMW, rispetto al quale in ripresa e consumi non sfigura. In accellerazione ovviamente BMW se ne va, in virtù della maggiore potenza, ma il 220 cdi nasce per essere indistruttibile. :wink:
anche confrontata al 163 cv i consumi e le prestazioni sono a favore di quest'ultimo propulsore ( l'ho avuto sulla mia ex e90 ). ripeto comunque il 220 cdi 150 cv era un'ottimo motore......:wink: