A me quest'auto non dispiace per niente, magari in versione avantgarde con il 2.2 doppia turbina da 204cv .
dura lotta effettivamente, ed anch'io probabilmente potessi andrei di M3, ma quel suono cupo del 6200 AMG mi fa impazzire
Ma avevano appena cambiato i motori, non potevano fare il restyling concomitante? Ormai ogni 6 mesi cambiano le gamme
Quotone ed aggiungo, MALEDETTI. E quando gli si augura di fallire nessuno che pensa a questo ma tutti che pensano (giustamente) agli operai
Pazzesco che già facciano facelift, non se ne può più. per questo che io col caz*o che compro l'auto nuovo. mi prendo il mio bel Caimano S rigorosamente usato!
IMHO al tipico acqiorente MB non frega un casso del resty, lui c'ha la mercedes ed è contento, l'acquirente medio mica gliene frega nulla dei rest. (metà della gente nemmeno sa cosa siano) Le case continuano a chiamare i modelli nuovo/nuova a furia di led, un motore, un'allestimento e tutti a pensare che sia nuova. In pubblicità la X3 la chiamano ancora "nuova X3 18d"d'oh!!!!
Anche io preferisco la berlina che secondo me è davvero competitiva...la preferirei alla serie 3 se non avesse fatto il restilyng la E90!!! il 2.2 biturbo sembra un gran motore ma non se ne vedono ancora in giro...