qualcuno del forum che la ha testata o acquistata questa nuova C?? io ad oggi ne ho viste in circolazione pochissime
Bhe io dovevo prenderla.Sarebbe stata la mia quarta, ma ho dovuto passare, perche' a sto giro l'hanno abbassata troppo e mi toccava sulla rampa di accesso al mio cortile, non avendo piu' le airmatic ordinabili come optional.Ho virato su altro.Se hai bisogno di qualche info specifica chiedi pure.
Airmatic a parte, a tuo avviso le nuove sono più basse delle precedenti? La A180d della mia compagna (versione base, non AMG) è talmente bassa che sui dissuasori tocchiamo spesso con la parte anteriore nella discesa. Idem su certe strade di montagna.
se posso sapere sui cosa che son curioso?? avevo letto già le tue impressioni quando provasti la 300d, ricordo che ne eri rimasto impressionato positivamente
Impressionato certo e lo confermo.Grande auto, ma alla prova dei fatti troppo troppo bassa per le mie esigenze.Inoltre al tempo della prova mi dissero che avrebbero montato piu avanti sospensioni elettroniche e la trazione 4 matic sulla 300d station.Tutte peculiarita' mai introdotte, ma mi sarei accontentato anche della 220d, tanto mi piaceva l'auto, ma poi purtroppo l'eccessiva bassezza mi ha reso impossibile prenderla e cosi' ho fatto un downsizing con cambio di tipologia d'auto e ora sto aspettando la nuova x1 m sport full.
Confermo in toto.Assetto senza sospensioni elettroniche neanche a pagamento, troppo turistico, ma esteticamente per i miei canoni, rimane la, o una delle station piu' belle per la sua categoria.Confermo pero' ahime' che ne vedo pochissime in giro, ma se e' per questo anche di serie 3.
Assolutamente si.Io provengo da una w 205 station restyling e gia quella era bassina, ma la w206 e' ancora piu' bassa.Tocca praticamente dappertutto.