come mai la stai vendendo di già? Problemi o necessità di una 4x4? Che modello è la adventure?? Io ho provato bene la suzuky sx4 quando la mia ragazza la voleva a tutti i costi, alla fine veniva fuori a 18k e ho preso una mini....però l'idea di una seconda auto 4x4 mi allettava ...:wink:
La vendiamo per avere una 4x4 dato che abbiamo finito da poco casa che è in collina quindi con qualche bestemmione quest'invento che ne sono scesi 3, 5 metri di neve. La suzuki è uguale alla Sedici ma cambiano gli allestimenti e la adventure è la full e costa 19 ma ha la pelle e i vetri oscurati in più oltre che la Fiat fa finanziamento a tasso zero sull'intero importo. In ogni caso se non vendiamo bene la a la terremo perchè è veramente un vero peccato soprattutto per la versione speciale che ha tutto compresi degli splendidi sedili in pelle color nocciola.
Ho capito, scusa la fila di domande ma ero incuriosito sul perchè vendessi un simile gioiellino.:wink: Si la suzuky non era male, per quello che ci doveva fare la mia lei. Sinceramente però quando ho visto il rivestimento interno dei sedili mi son cascati i cocomeri, cacchio costava comunque 17k e aveva un tessuto a dir poco osceno....sembrava di plastica.... Peccato solo per la classe a che sulla neve non è granchè, altrimenti sarebbe stata la mia auto da lavoro ideale...e comunque io sono già alla terza, ci faccio altri 100k e a 200k tra un 3 anni la vendo...
Difatti per noi è vero peccato, ma preferiamo cambiare macchina che la casa... Scherzi a parte gli interni sono scandalosi copn uei salsicciotti difati valutiamo solo la sedici perchè la pelle invece è bella mentre la suzuki non può montarla. Certo affidabilità e qualità MB. comunque adesso vediamo nevicate non dovrebbero più essercene per quest'anno!
Ritirata ieri: le cose che mi hanno fatto girare le balle sono: 1)consegnata con 6 litri di benzina. (in alfa, audi e bmw finora mi hanno sempre consegnato l'auto con il pieno o fornito un buono da 50 € per fare il primo rifornimento. 2) Le scritte e gli adesivi erano ovunque, nonostante avessi chiesto di non apporle. 3) Il giubbottino catarinfrangente si paga, cacchio, me lo regala il benzinaio e tu no? 4) La porta posteriore destra deve essere registrata. 5) Le sospensioni scricchiolano un po' al posteriore 6) Il venditore con cui ho parlato è una persona veramente in gamba, i suoi colleghi dovrebbero andare a lavorare in Grecia. Mi stanno presentando l'auto e tu suoni il clacson e mi obblighi a spostarmi perchè devi spostare una jeep???? per il resto tutto ok, mi sembra consumi uno sproposito, siamo su una media di oltre 9 litri 100 km.
1) Anche in citroen qui da me sempre in riserva o quasi te le consegnano 2) ..stardi... 3) ridicoli! 4) uscita bene di fabbrica... 5) azz ma è nuova sul serio? 6) la professionalità prima di tutto azz i 10 km/l, cos'è un 1.6? direi che con un pò di urbano e magari senza troppe attenzioni schiacciando l'accelleratore sia un consumo plausibile per un auto nuova!
Per le sospensioni che scricchiolano: vai da un gommista ti fai controllare convergenza e pressioni gomme. Al 99% le auto hanno degli angoli fatti a caxxo dalla concessionaria. Sulla Mazda avevo le anteriori a 2.7 e le poste a 2.5 Valuta tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />