No gli xenon sono optional anche in Italia, però sono standard le luci diurne a led al posto degli inguardabili doppi faretti. Gli allestimanti Italy di Mercedes (come di BMW e Audi) sono sempre stati personalizzati: il CLK restyling ad esempio montava assetto sportivo e cerchi da 17 anche in versione Elegance (no in Germania).
In fotografia rendono molto e appaiono molto più grandi Sulla C Coupè sono di serie gli xeno ILS (adattivi) sono una figata, di notte quando fai una curva sembra che il raggio di luce segua il tuo sguardo
molto carina, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se io l'avrei configurata in maniera diffrente, privilegiando la sportività /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per renderla più sportiva dovevi mettere il pack AMG che però sul coupè non è disponibile sulla versione executive ma è di serie con la versione avantgarde e sinceramente non volevo spendere altri 4.000 € e dunque la scelta è stata obbligatoria :wink:
Gita domenicale con la Coupè, grande macchina, differente dalla BMW meno sportiva (come assetto e sterzo) ma molto confortevole, sterzo molto morbido che però consente di capire bene cosa fa l'avantreno, sospensioni morbide ma non troppo (devo dire che questo punto mi preoccupava abituato all'assetto M della mia 118D) è la mia schiena ringrazia, mi ero dimenticato cosa vuol dire guidare un benzina, molto meglio di un turbodiesel, e poi i consumi (per essere un turbobenzina) al momento non mi sembrano male da bc 8 litri 100/km, considerando che è il primo pieno (la macchina al momento ha 600 km) da controllare alla pompa o poi vedere se tra 4 o 5 mila km caleranno
Si è meno nervosa della BMW, sulle rotaie dove sulla 118d entrava sempre il dsc la C Coupè le passa senza problemi e senza che entri l'esp
Grazie il nero pastello è il colore più bello in assoluto, delicato ma quando è pulito la macchina sembra laccata (lo avevo anche sulla serie 1) se ricordo bene anche la tua serie 3 (mi dispiace che non l'hai più ho letto il post che avevi fatto) era nera pastello
Ciao gildo! Mi hai scoperto.... In effetti avevo valutato poco fa l'idea di acq una classe C station, tuttavia vista la crisi e la difficoltà lavorativa ho optato x tenere la mia uno ancora per qualche annetto... Ma questa C restyling mi attira assai!
é molto bella hanno anche cambiato il cruscotto il quale è molto bello, io non ero soddisfatto del diesel BMW (marce troppo lunghe, mi sembra che anche tu non eri soddisfatto su questo punto, e frizione che saltella) e preoccupato del problema della catena
in particolar modo questo....tornassi indietro la bmw la prenderei automatica... Il C mi attrae molto, anche lo SW, trovassi qualche semestrale tra qualche anno potrei fare la pazzia... P.s. io ho un ottimo ricordo del 190E che aveva mio padre, stupenda auto, in poche parole perfetta in tutto.