si è vero lo schermo è piccolo ma è di serie, e poi il becker map pilot ha diverse funzioni che l'IDrive II non ha ad esempio puoi inserire le coordinate, ti indica i limiti di velocità ed ha il comando vocale
non pensavo ci fosse così tanta differenza l'unica cosa che io avrei aggiunto è la pelle ma si può fare anche dopo senza nessun problema
io ne ho avuta una con i sedili in pelle... e penso che sarà anche l'ultima.. ogni sistema ha le sue pecche e i suoi punti di forza... delle due cose quella dei limiti di velocità è quello che invidio..
Io mi trovo bene con quelli in pelle ovvio sono più delicati ma penso che se un giorno i miei sedili si dovessero rompere non ci penserei due volte a rifarli in pelle
La pelle la avevo sulla 147, bella ma non indispensabile (a mio giudizio chiaramente), i limiti di velocità è una figata, quando sono salito era tarato 15 km e ti dava l'avviso vocale "ATTENZIONE A NON SUPERARE IL LIMITE DI VELOCITA'", mi ha rotto le scatole dal conce a casa (non riuscivo a toglierlo) poi a casa ho studiato le istruzioni e l'ho impostato che mi avvisi a +35 km oltre il limite così salvo la patente
quella dei limiti la reputo anchio una bella cosa ma lo fa per ogni strada passando da 50 a 70 km/h e cos' via??
io l'avevo sull'impianto a scomparsa che avevo messo sulla mia ex classe A... l'ho usato x un po... poi ho disattivato tutto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo fa ad ogni cambio del limite, quindi se sei in autostrada e vai a 130 ed arrivi in un punto dove il limite è 90 ti avvisa che hai superato il limite
complimenti gildo anche per gli interni, come detto da altri c'è anche di un altro abbinamento cromatico senza prendere la pelle, oppure col tessuto c'è solo questo colore??magari che cambi anche il colore della plancia...
I colori senza la pelle erano solo due nero e bianco, con il bianco, come in BMW, la parte infriore della plancia è chiara. Sinceramente il bianco è bellissimo ma molto delicato e dunque rimane solo il nero.
Si è un bianco ghiaccio ed era di serie cioè potevi scegliere l'interno bianco o nero senza sovraprezzi, entrambi sono pelle artico (leggasi ecologica) stoffa. Cosa ti sembra dei cerchi? Sono quelli di serie
ah ecco...beh io avrei preso l'interno ghiaccio, anche se devo dire che anche così è niente male... i cerchi sono belli e non stanno male anzi, come ti dico solo il musetto sembra altino...se un domani hai l'occasione metti i 18 leggermente più larghi magaro così spacca ancora di più...magari degli AMG replica, oppure originali seminuovi...hai la possibilità di mettere dei 18 con la stessa misura??
I 18 se li mettevo adesso li pagavo 630 € (non male visti i prezzi BMW), ma non mi ha interessato, per le misure adesso ho 225/45 davanti e 245/40 dietro con i 18 225/40 davanti e 245/35 dietro i 19 non sono a libretto, credo che li possa mettere solo la C63 AMG
Per l'assetto non era previsto quello sportivo sulla C180, al momento non sono interessato poi si vedrà