si esatto nera pastello, secondo me èil colore più bello quando è pulita sembra laccata, il bianco come il tuo è anche bellissimo ma la MB non ha il bianco BMW
Ritirata questa mattina ho ritirato la C Coupè :sbav: :sbav: :sbav: pomeriggio posto le foto e vi faccio una piccola recensione a dopo
bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il prima possibile vanno montati dei cerchi enormi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la linea della macchina è bellissima...una delle più belle coupé, ma come quasi tutte le macchine stock sono troppo alte..quindi o si abbassa la macchina o si aumenta il diametro dei cerchi così almeno ad effetto ottico non c'è così tanto spazio tra cerchio e passaruota... questo modello a libretto ha anche i 19" o solo i 18"?
a libretto max i 18 (19 credo siano solo sulla AMG) cmq a me non interessa metterli più grandi (anche perchè se li mettevo ora mi costavano solo 600 € di optional) in effetti un centimetro o due più bassa era meglio, ma sulla versione executive non era previsto l'assetto sportivo
finalmente eccola quii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bella!!! adesso si deve solo abbassare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella Gildo, vedo solo ora le foto, complimentissimi, davvero davvero un bel coupè...goditela in tutto, vedrai che col tempo si abbasserà un po' anche se appunto il muso è un po' altino...mettici qualche fotine dell'interno...
Veramente moolto bella! Complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccola curiosità, tutti i motori benza (i tre disponibili se non erro) sono a iniezione diretta? Aspettiamo ancora gli interni, ma é indiscutibilmente più bella della E92, ovviamente IMHO!
complimenti... molto molto bella.. pensace bene asd un bel assettino!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />