Il peggioramento nella qualità costruttiva e nei materiali è notevole. Io ho una E46 coupé del 2004: scricchiolii zero ancora oggi. Il cruscotto è perfetto.
questo è poco ma sicuro, pensa che nel pre.restyling sfogliava tutto...assurdo. Fine OT. Nel 190E che aveva mio padre sempre tutto perfetto, come anche su E36 318i e su Golf Mk3....speriamo davvero che in F20 e F30 i materiali siano migliori...
ahahah... purtroppo per me ora non è proprio il momento...cavolo potessi l'andrei ad ordinare oggi stesso...
:wink: Visto che parliamo di MB, anche se un pò OT ecco un video con le prime immagini senza veli della nuova Classe A http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mercedes-benz-classe-a-pizzicata-la-terza-serie-video
sarà il pacchetto amg o la versione amg...... e guardandola cosi' il muso mi sembra peggiore della serie 1
In effetti, il muso non è granchè, la paragonano alla serie 1 ma comunque la Classe A è di un segmento inferiore
Allora secondo me come segmento la serie 1 la puoi paragonare alla classe b, però è da considerare che sia la classe a (la vecchia) che la b sono considerate monovolume e dunque sono in un segmento a parte un pò come le coupè
il fatto che la classe B attuale è un furgoncino adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto il tuo post e le foto nel forum mercedes!!! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />