Ricevuta la conferma dal concessionario giovedì consegna della mia nuova stellina e poi vi posto le foto
Quoto, è un auto che non ha poi molto senso nella gamma merc, e penso che con questa C coupè si siano dati un po' la zappa sui piedi, imho.
Rinnovo anche io i complimenti per il nuovo mezzo....attendiamo con ansia le foto...ti hanno valutato bene la tua 118d??
Grazie tra poco ci saranno le foto. Per la benza per il momento sono fortunato, in slovenia la 100 ottani viene attorno ai 1.350
Auguri vivissimi... la più bella coupè di sempre , dopo la mia :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! scherzo:) complimenti poi ci fai sapere le doti di questa mercedes
:wink: Mi sa che sei un po di parte la tua è una bellissima Coupè, e avevo trovato una km 0 (non MSport) ad un ottimo prezzo, però la C Coupè ha una dotazione di serie che la BMW sogna e poi è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena la ritiro vado di foto
Dovevo ritirare domani ma la motorizzazione ha un problema e la macchina forse non viene targata oggi, allora la consegna è in forse, incrociamo le dita e speriamo che riesca a ritirarla domani. Appena so qualcosa lo faccio sapere
Per il braccino quello della BMW è proprio corto, volevo prendere la F20 con un minimo di dotazione (sport, cerchi da 17, sensori parcheggio, radio prof, xeno e usb) e mi costava come la C Coupè che di serie ha tanta ma tanta roba in più solo ad esempio 17 differenziati, xeno adattivi, sedili parzialmente elettrici, sensore luci e tergi radio con display a colori su cui puoi aggiungere la funzione navigazione e molto altro ancora.
No, sul coupè per avere il pacchetto AMG devi prendere la versione avantgarde, che tra l'altro lo ha di serie, ma l'avantgarde veniva altri 4.000 euro in più che non avevo voglia di spendere, tra l'altro con qui 4.000 avevi tanti ma tanti accessori in più tra cui il comand (navigatore MB) che da solo costa circa 3.000